Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
6’051
Filtri selezionati
3 - 8 di 54’044 recensioni
Recensito il 28 agosto 2022 da dispositivo mobile

Dalle recensioni lo immaginavo più decadente; l’ho trovato invece ancora un buon hotel. Nonostante io a Las Vegas prediliga altre strutture, il Luxor è ancora iconico e caratteristico. Il check in ha sempre code fenomenali che però sono abbastanza scorrevoli. La nostra stanza era al 30esimo piano della piramide, quindi molto silenziosa, con affaccio sulle piscine. Aveva due letti king bed; non riscontro problemi di pulizia nella stanza se non dietro alle tende delle finestre inclinate, una pulita ogni tanto ci andrebbe data perché sono un po’ al limite della decenza. Per il resto nessun problema di pulizia. Consiglio di mettere sempre il ‘non disturbare’ fuori dalla stanza per evitare che l’housekeeping vi entri al mattino. Gli ascensori (o meglio, gli inclinator) sono la cosa che forse più risente degli anni passati, decisamente cigolanti e lenti (questo, pazienza). La piscina non è male ma qualche sdraio sarebbe da sostituire e la pulizia sarebbe un po’ da migliorare. Sala fitness ok. Abbiamo effettuato il check out on line senza code in pochi semplici passi. Struttura che comunque vale i soldi spesi e resta una delle soluzioni più economiche della Strip.

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2022 da dispositivo mobile

Hotel datato, sicuramente il fascino di Las Vegas aiuta, ma la struttura è molto datata, stanze grandi, pulite ma non mi ha affascinato più di tanto. Servizi ok, la colazione non compresa si può ovviare con gli starbucks che sono nella struttura e si risparmia pure ( 30 dollari a testa per quella dell’albergo )

Recensito il 26 agosto 2022 da dispositivo mobile

Struttura immensa che si amalgama bene al contesto alla città, ma in realtà le stanze nn rilevano nessun particolare che ti faccia pensare di essere all’interno di una piramide. Per raggiungere le altre strutture caratterizzate da diversi eventi bisogna camminare o prendere un taxi. Ottimo la possibilità di bere gratis giocando al casinò, probabilmente le vincite del banco ripagano abbondantemente qs servizio. Palestra e spa ben accessoriate.

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2022 da dispositivo mobile

L'hotel più spettacolare, immenso, particolare e stravagante che ho visto in vita mia è il Luxor. Forma piramidale, all'interno una vera e propria città. Nonostante la grandezza spazi comuni e camera molto puliti. Camera ampia con vista sulla città. Bagno grande ma con pochi prodotti, non c'era nemmeno il bagnoschiuma.

Recensito il 12 agosto 2022 da dispositivo mobile

Hotel con stanze enormi e pulite, così come le zone comuni.
Piscina enorme e ben tenuta.
Unico vero neo l’offerta food, davvero scarsa in confronto con gli altri hotels della Strip.
Non riesco a capire certe recensioni negative su questo hotel, è vero che l’hotel è stato aperto più di 30 anni fa’, ma è tenuto bene e non c’è niente che non sia in linea con le aspettate con il prezzo pagato (certo se uno va al Bellagio e paga 400usd a notte si aspetta di più!).
Ottimo Wi-Fi.