Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
6’051
Filtri selezionati
1 - 6 di 54’041 recensioni
Recensito il 21 ottobre 2022 da dispositivo mobile

A Las vegas c'è di meglio !!! Siamo stati qui in viaggio di nozze e ci hanno dato una camera con vista, vista cavedio interno, non hanno neanche il frigo, non parlo del frigobar, ma del frigo... per non parlare del parcheggio self parking lontanissimo. Mobilio degli anno 80/90, provato a chiamare la reception diverse volte senza ottenere risposta..

Consiglio sulle camere: Attenzione al parcheggio selfparking, difficile da raggiungere
Data del soggiorno: ottobre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MGM Resorts Guest Experience, Owner presso Luxor Hotel & Casino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2022

Caro il_buon_gusatio_vede,

Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci i tuoi pensieri e le tue congratulazioni on your nuptials. Comprendiamo che i problemi che hai affrontato hanno creato un viaggio che è andato ben al di sotto delle aspettative. Il nostro personale si basa su feedback pubblici come il vostro, in modo da poter identificare eventuali aree della nostra attività che potrebbero richiedere una certa misura di miglioramento. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per i problemi di servizio insoliti che hai riscontrato e ci impegneremo a creare un'esperienza di resort più soddisfacente per te in futuro.

Cordiali saluti,

Mona
Esperienza degli ospiti

Recensito il 24 settembre 2022 da dispositivo mobile

Situato proprio all’inizio della strep la via centrale di Las Vegas dotato di casino al primo piano, 2 ristoranti, una bella piscina esterna, 2 Starbucks.. camere pulite molto grandi e spaziose ben insonorizzate, check in veloce! Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2022 da dispositivo mobile

Dalle recensioni lo immaginavo più decadente; l’ho trovato invece ancora un buon hotel. Nonostante io a Las Vegas prediliga altre strutture, il Luxor è ancora iconico e caratteristico. Il check in ha sempre code fenomenali che però sono abbastanza scorrevoli. La nostra stanza era al 30esimo piano della piramide, quindi molto silenziosa, con affaccio sulle piscine. Aveva due letti king bed; non riscontro problemi di pulizia nella stanza se non dietro alle tende delle finestre inclinate, una pulita ogni tanto ci andrebbe data perché sono un po’ al limite della decenza. Per il resto nessun problema di pulizia. Consiglio di mettere sempre il ‘non disturbare’ fuori dalla stanza per evitare che l’housekeeping vi entri al mattino. Gli ascensori (o meglio, gli inclinator) sono la cosa che forse più risente degli anni passati, decisamente cigolanti e lenti (questo, pazienza). La piscina non è male ma qualche sdraio sarebbe da sostituire e la pulizia sarebbe un po’ da migliorare. Sala fitness ok. Abbiamo effettuato il check out on line senza code in pochi semplici passi. Struttura che comunque vale i soldi spesi e resta una delle soluzioni più economiche della Strip.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2022 da dispositivo mobile

Hotel datato, sicuramente il fascino di Las Vegas aiuta, ma la struttura è molto datata, stanze grandi, pulite ma non mi ha affascinato più di tanto. Servizi ok, la colazione non compresa si può ovviare con gli starbucks che sono nella struttura e si risparmia pure ( 30 dollari a testa per quella dell’albergo )

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2022 da dispositivo mobile

Struttura immensa che si amalgama bene al contesto alla città, ma in realtà le stanze nn rilevano nessun particolare che ti faccia pensare di essere all’interno di una piramide. Per raggiungere le altre strutture caratterizzate da diversi eventi bisogna camminare o prendere un taxi. Ottimo la possibilità di bere gratis giocando al casinò, probabilmente le vincite del banco ripagano abbondantemente qs servizio. Palestra e spa ben accessoriate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici