Nuova struttura sulla strip, a pochi passi dall'encore, piscine per tutti i gusti ma il mio punto va solo alla pulizia delle camere, per il resto è deludente. Trattano gli hilton members come qualsiasi altro. Ho prenotato con Amex e ho inserito il mio status di Gold member, al check-in mi dicono che non possono associare i benefits da Gold con il programma Amex, ci rimango molto male anche perché non è scritto da nessuna parte questa cosa. La camera confortevole, manca purtroppo la macchina del caffè che ho notato l'assenza anche in altre strutture di las Vegas dove ho soggiornato. 4 ascensori di cui 1 ad una certa ora diventa esclusivo solo per chi vuole andare al locale che sta al 66 piano (inutile) l'altro spesso si guasta insomma ne rimangono 2 immaginate le file che si formano per più di 1500 camere, insomma una cosa improponibile per un 5 stelle di categoria alta. Tornando alle piscine sicuramente belle e varie ma tutte con la stessa pecca, fanno entrare liberamente bambini che giustamente vogliono giocare tuffarsi ecc ecc nonostante ci sia a disposizione una grande piscina per famiglie, se per questo ci sta quella solo adulti peccato che non ci sono sdraio per accomodarti, solo a pagamento. Inoltre cosa che trovo inaudita, vicino al bimini bar c'è un'area dedicata con tanto di cartello per ospiti Conrad, se vai dal lunedì al giovedì sei venuto, ma se ci vai dal venerdì alla domenica ti fanno pagare nonostante sei un ospite conrad...... Pessima l'insonorizzazione delle camere (avevo la camera al 50) si sentiva la musica della discoteca al piano terra. Insomma non posso consigliarlo perché ho avuto altre esperienze in Conrad dove vieni accolto e trattato con attenzione. Sicuramente non ci tornerò più.