Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
fver
Italia

Forse tornerò….

Punteggio 3.0 su 5Recensito 13 apr 2024da dispositivo mobile
Hotel nuovo, camere discretamente pulite, accappatoi invece meno (macchie di trucco e qualche pelo). Letto e cuscini confortevoli, 51 piano, rumore accettabile.
Avrei da ridire su due cose: ad esclusione di due persone, tutto il personale della reception maleducato e incompetente. Ho avuto problemi sia con la carta di credito prima del mio arrivo (pretendevano di usare la carta “nuova” con validità 1/4 perché la vecchia scadeva il 31/3- non si trattava di pre autorizzazione bensì di pagamento vero e proprio che infatti poi è andato a buon fine), che dopo, quando il mio numero Hilton Honors è sparito dalla prenotazione e ho dovuto contattare Hilton per accreditare il soggiorno. Alle mie richieste di aiuto, mi sono sentita rispondere prima che Hilton e conrad sono due sistemi che non si parlano e poi che era tutto a posto (falso). Inoltre assurdo avere il buono Hilton presso un fast food come Daug: l’hotel è in un food district e poter usare il buono almeno in un ristorante o in una caffetteria sarebbe più utile.
La resort tax poi è una cosa ridicola: potrebbero direttamente inserirla nel costo della camera visto che viene ulteriormente poi tassata.
Probabilmente per Las Vegas il prezzo è in linea, tutto sommato siamo contenti ma si potrebbe fare di meglio, soprattutto a livello di competenze alla reception.
Data del soggiorno: aprile 2024
Consiglio sulle camere: Controllate tutti i punti Hilton, Chiedete voi upgrade, non accettate i buoni cibo ma accumulate...
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Resorts World Las Vegas, Owner presso Conrad Las Vegas at Resorts World, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 15 apr 2024
Greetings, Thank you for taking the time and leaving us a review. We are dishearten that your recent did not meet your full expectations. We hope you give us another opportunity and visiting our property to meet your full expectations!
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
CHF 267
Interamente rimborsabile
  • Tripadvisor
    CHF 267
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 267
2.6 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Piscina
Ristorante
CHF 225
Interamente rimborsabile
  • Tripadvisor
    CHF 226
  • Booking.com
  • Algotels
4.0 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Piscina
Ristorante
Exterior
CHF 195
Interamente rimborsabile
  • Booking.com
  • Priceline
  • Hotels.com
2.0 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
CHF 228
Interamente rimborsabile
  • Tripadvisor
    CHF 228
  • Booking.com
  • Algotels
4.4 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Piscina
Ristorante
The STRAT Exterior
CHF 145
Interamente rimborsabile
  • Algotels
  • Booking.com
  • Expedia.com
    CHF 145
1.7 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Piscina
Ristorante
Welcome to Caesars Palace
CHF 1’265
Interamente rimborsabile
Premi con One Key
  • Tripadvisor
    CHF 1’265
  • Booking.com
  • Priceline
2.1 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 230
  • Official Site
0.9 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Exterior
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 183
  • Expedia.com
    CHF 193
1.3 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Parcheggio gratuito
Piscina
  • Hotels.com
  • ZenHotels.com
    CHF 208
  • Algotels
2.8 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
  • Hotels.com
  • Expedia.com
    CHF 286
  • Algotels
2.5 km da Conrad Las Vegas at Resorts World
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
Vedi altri hotel a Las Vegas
Recensioni (781)
Filtra recensioni
782 risultati
Valutazione
223
125
109
119
206
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
223
125
109
119
206
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 782 recensioni
Recensito il 24 marzo 2024

Hotel poco fuori dalla Strip. Camere grandi , ben tenute (non pulitissime ) ma senza nemmeno la prima bottiglia di acqua di cortesia e il frigobar con bottiglie a 15usd (!!!). Reception disastrosa con addetti scortesi e imbranatissimi (e nessuno ha saputo configurare il WI FI ne a noi ,ne ad altri ospiti ) e il check-in e' durato quindi una eternita'. WI FI poi in tutto l'albergo mai funzionante ,se non con la opzione "ospiti occasionali". I servizi della struttura sono poi davvero carissimi e fuori mercato anche pèr gli Stati Uniti : tramezzini a 27 usd ...e succhi di arancia (mischiata poi con
acqua ...) a 8.50 usd ...o alla sera un whisky di bassa qualita' a 18 usd...) . In Las Vegas strutture di uguale o superiore livello ,si possono trovare decisamente a meno.

Data del soggiorno: marzo 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, DoneVT7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Resorts World Las Vegas, Owner presso Conrad Las Vegas at Resorts World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2024
Google Traduttore

Thank you for your recent visit to Resorts World Las Vegas. We greatly appreciate you taking the time to leave us your feedback. It is through communication, such as yours, that we are better able to monitor and improve services for our guests. Please rest assured this will be reviewed and discussed to prevent from happening again in the future. We hope that you will give us another opportunity to serve you in the future and exceed your expectations.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2023 da dispositivo mobile

Nuova struttura sulla strip, a pochi passi dall'encore, piscine per tutti i gusti ma il mio punto va solo alla pulizia delle camere, per il resto è deludente. Trattano gli hilton members come qualsiasi altro. Ho prenotato con Amex e ho inserito il mio status di Gold member, al check-in mi dicono che non possono associare i benefits da Gold con il programma Amex, ci rimango molto male anche perché non è scritto da nessuna parte questa cosa. La camera confortevole, manca purtroppo la macchina del caffè che ho notato l'assenza anche in altre strutture di las Vegas dove ho soggiornato. 4 ascensori di cui 1 ad una certa ora diventa esclusivo solo per chi vuole andare al locale che sta al 66 piano (inutile) l'altro spesso si guasta insomma ne rimangono 2 immaginate le file che si formano per più di 1500 camere, insomma una cosa improponibile per un 5 stelle di categoria alta. Tornando alle piscine sicuramente belle e varie ma tutte con la stessa pecca, fanno entrare liberamente bambini che giustamente vogliono giocare tuffarsi ecc ecc nonostante ci sia a disposizione una grande piscina per famiglie, se per questo ci sta quella solo adulti peccato che non ci sono sdraio per accomodarti, solo a pagamento. Inoltre cosa che trovo inaudita, vicino al bimini bar c'è un'area dedicata con tanto di cartello per ospiti Conrad, se vai dal lunedì al giovedì sei venuto, ma se ci vai dal venerdì alla domenica ti fanno pagare nonostante sei un ospite conrad...... Pessima l'insonorizzazione delle camere (avevo la camera al 50) si sentiva la musica della discoteca al piano terra. Insomma non posso consigliarlo perché ho avuto altre esperienze in Conrad dove vieni accolto e trattato con attenzione. Sicuramente non ci tornerò più.

Consiglio sulle camere: Evitate di spendere tanti soldi pensando di trovare la qualità Conrad.
Data del soggiorno: agosto 2023
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 835carmelom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Resorts World Las Vegas, Guest Services / Front Office presso Conrad Las Vegas at Resorts World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2023
Google Traduttore

Thank you for your recent visit to Resorts World Las Vegas. There is certainly no excuse for the poor cleanliness condition of your room upon your arrival. Your feedback is important to us and will be shared with our leadership team to ensure the issues you faced are addressed.
We hope that you will give us another opportunity to serve you in the future and exceed your expectations.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 agosto 2022

Albergo enorme, come ogni struttura a Las Vegas.
In camera ogni tipo di comodità.
Struttura molto pulita.
Bagno enorme.
Checkout automatico, parking gratuito.
Noi siamo stati molto bene, ci torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2022
Grazie, Giansca1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 25 agosto 2022 da dispositivo mobile

Hotel molto grande e di recente costruzione vicino alla Strip e al Wynn. Camere ampie e ben insonorizzate. Pochissima (per non dire inesistente) attenzione ai soci HHonors: al check in non mi è stato offerto nessun upgrade sono socio Gold) e ho dovuto chiederne io la disponibilità (stanza vista Strip) mentre non mi sono state offerte le bottigliette d’acqua previste. Ma la cosa sorprendente è stata la mancata possibilità di spendere il credito food di 50 USD per i soci Gold e Diamond poiché l’unica possibilità è presso il Dawg House Saloon che non offre la colazione continentale (trattandosi di una birreria) ma neppure un banalissimo the o caffè. Assurdo per una catena internazionale Come Conrad che, negli USA, prevede il credito food per compensare alla mancanza di colazione gratuita. Esperienza assolutamente deludente e che non rifarò.

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Alessio O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Resorts World Las Vegas, Owner presso Conrad Las Vegas at Resorts World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni