“Una perfetta cucina italiana”

Ferraro's Italian Restaurant & Wine Bar
Prenota con OpenTable
Ferraro's Italian Restaurant & Wine Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 5’377 Ristoranti a Las Vegas
Fascia prezzo: USD 40 - USD 60
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Rispetto assoluto della cucina italiana. Nessuna "americanizzazione" sia del menu sia dei piatti. Abbiamo portato dei coreani, nostri ospiti per una cena di lavoro, ed abbiamo fatto una figura eccellente. Ambiente molto bello e prezzi, tutto sommato, corretti

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi sapori in buon rispetto della cucina italiana tradizionale, dolci buonissimi...very very nice

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grande Francesco(executive chef ed amico mio)simpaticissimo Gino(il proprietario)che dire tutto perfetto cibo stellato oltre ad essere il ristorante più importante d'America riguardo i vini,hanno una cantina pazzesca mostrata dal sommelier!!
Siete dei grandi,a presto ragazzi

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati il 26 agosto ed abbiamo mangiato benissimo ad un prezzo non basso ma neanche impossibile direi più che giusto. Cibo ottimo e responsabile vini gentilissimo (italiano di Torino) anche il servizio è stato impeccabile. Assolutamente consigliato!!!!

Recensito 18 aprile 2017

Ristorante che si avvicina molto alla cucina Italiana vera.
Sono andato per un pranzo di matrimonio e tutto e' stato veramente buono.
Una pasta (fatta veramente bene) con l'aragosta come mai ne ho mangiata e un ossobuco alla milanese tenerissimo e buonissimo.

Vale una visita se siete da quelle parti

Gli utenti che hanno visto Ferraro's Italian Restaurant & Wine Bar hanno visto anche

Conosci Ferraro's Italian Restaurant & Wine Bar? Condividi la tua esperienza!