34 persone stanno guardando questo hotel
2’650
Filtri selezionati
3 - 8 di 5’002 recensioni
Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Tutto sommato bene. La zona è comodissima per raggiungere a piedi la Strip. L’hotel dispone di un parcheggio multipiano enorme gratis per gli ospiti. L’ingresso è libero e non cine richiesto nulla, ne numero di stanza ne se si è ospiti.
La stanza era grande con vista piscina al 5 piano. Il casinò è aperto 24/24 bar e ristoranti all’interno.
Complessivamente ci tornerei.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
VThompson1, Manager presso OYO Hotel & Casino Las Vegas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2019

Grazie per questa fantastica recensione! Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e non vediamo l'ora di rivederti la prossima volta!

Recensito il 30 luglio 2019

hotel carino, dotato di ogni sevizio necessario. Il personale è cortese e disponibile. Camera spaziosa, letto molto comodo e ricco di cuscini. Unica nota poco positiva la vasca da bagno; usurata dal tempo e con le manopole dell’acqua divise tra fredda e calda, in vecchio stile. Piscina e palestra adeguate. Ristoranti in stile americano!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VThompson1, Manager presso OYO Hotel & Casino Las Vegas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2019

Grazie per la gentile recensione. Per favore, vieni a trovarci di nuovo presto!

Recensito il 25 marzo 2019

Hotel a Las Vegas, non posizione centrale, con Casino all'interno, come tutti gli Hotel a Las Vegas, struttura decadente, buona la vista, ma attraverso i vetri molto sporchi, pulizia della camera sufficiente, ma al di fuori della camera la moquette e il resto sporchi, parcheggio ok, wifi ok, bagno fatiscente, acqua calda non c'era, colazione non compresa nel prezzo di 60,00$, sul sito al momento della prenotazione ti appare un prezzo di 23,00$ ma al check in il prezzo cambia e tra tasse e l'altro diventa 60,00$!!! Comunque per farvi una chiara idea dell'Hotel posso dirvi che è frequentato male..

Consiglio sulle camere: piani alti per la vista
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VThompson1, Manager presso OYO Hotel & Casino Las Vegas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2019

Ci scusiamo sinceramente che il tuo recente soggiorno presso di noi non ha superato le tue aspettative. Apprezziamo il tuo feedback e ci assicureremo che il nostro team di gestione sia a conoscenza di questa situazione.

Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel datato, ma pulito, camere spaziose, serramenti datati.
Posizione ottima, personale disponibile, comodo anche x fermarsi a cena.
Non voglio consigliarlo per forza e nemmeno escluderlo, ha un buon rapporto prezzo qualità.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Experience824984, Manager presso OYO Hotel & Casino Las Vegas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Grazie per la gentile recensione. Per favore, vieni a trovarci presto!

Recensito il 27 novembre 2018

L’hotel più a basso prezzo ma con posizione strategica a due passi dallo strip. L’hotel è abbastanza basico ma comunque sufficientemente pulito e silenzioso. Si sceglie Hooters per il prezzo competitivo e per il parcheggio gratis, comunque a due passi dall’aereoporto. Check in veloce e senza sorprese. Conveniente prenotare sul loro sito e usufruire del pacchetto se in 4.
Non vale la pena di comprare camere strip view/pool view.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Experience824984, Manager presso OYO Hotel & Casino Las Vegas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2018

Grazie per questa fantastica recensione! Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e non vedo l'ora di rivederti la prossima volta!