Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
3 persone stanno prenotando questo hotel
Priceline
USD 108
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 05.04.23
Expedia.com
USD 100
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 06.04.23
Hurb
USD 58
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 06.04.23
Hotels.comUSD 100
travelup.comUSD 97
Agoda.comUSD 116
Vedi tutte le 20 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (17’758)
Filtra recensioni
17’758 risultati
Valutazione
5’359
6’953
3’151
1’186
1’109
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
5’359
6’953
3’151
1’186
1’109
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 17’758 recensioni
Recensito il 3 ottobre 2022

L'arrivo a Las Vegas è da togliere il fiato. Sorprendente a primo impatto, ma visto lo sport della città, ovvero quello di visitare principalmente gli hotel, ti accorgi che la sua maestosità, quella del Trasure Island, per noi europei si sgonfia alla prima passeggiata. Camera pulita ma con un po di pecche. Non funzionava la doccia, mancavano asciugamani, ma per fortuna tutto risolto. PIANO BASSO, chissà come mai!!!!!!! ai fruitori del casinò i piani offerti sono quelli alti. Cambio lenzuola e riassetto camera ok. COLAZIONE ASSOLUTAMENTE DI LIVELLO. Non ho approfittato del casinò, ma si della piscina e soprattutto di alcuni di locali presenti in struttura per mangiare. Insomma rispetto a quello che si vede in giro risente degli anni, ma ad un piano alto ci ritornerei.....Personale cordialissimo

Data del soggiorno: agosto 2022
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, tonypz72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nicole B, Guest Services / Front Office presso Treasure Island - TI Hotel & Casino, a Radisson Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2022
Google Traduttore

Dear Tonypz72,
Thank you for taking the time to provide feedback from your most recent trip. We are sorry to hear we did not meet your expectations. The noted comments have been forwarded to the proper departments for corrective action. We hope you enjoyed your stay and had safe travels home.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 settembre 2022 da dispositivo mobile

Bell' hotel nel centro di Las Vegas. Ottimo parcheggio gratuito. Camera spaziosa, bagno ampio. Tasse soggiorno troppo care a mio avviso. Bella la piscina, ampia e con tutti i servizi. Possibilità di fare check out direttamente dal televisore della camera.

Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Aldo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nicole B, Guest Services / Front Office presso Treasure Island - TI Hotel & Casino, a Radisson Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 settembre 2022
Google Traduttore

Dear Aldo,
We appreciate you taking the time to rate us and provide feedback. We are pleased to see you enjoyed your stay with us. We look forward to your next stay. Have a great day!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2022

Hotel con camere vecchie e personale lento e scortese, check-in interminabile e diversi problemi da subito: avevamo prenotato mesi prima una stanza non fumatori ma all’arrivo ci dicono che ne avevano disponibile solo una per persone con handicap al 15 piano (molto basso, quindi in alternatine ce ne danno una fumatori, che con la moquette a terra ovunque lascio immaginare l’odore).
Quindi camera al 36 piano, bella solo la vista, per il resto la stanza era vecchia ma soprattutto davvero sporca,piena di polvere ovunque (tanti ammassi di polvere nera), specchi sporchi, abbiamo trovato sul pavimento cartacce di cibo degli ospiti precedenti e addirittura una caccola spiaccicata sullo schienale del letto. Lenzuola non stirate, è un asciugamano viso x 2, e nessun asciugamano intimo, solo 2 grandi per il corpo. Ci lamentiamo subito con la reception e chiediamo un cambio stanza ma dicono che era tutto sold out (mentre su Booking dava molte camere libere da poter prenotare). Ci mandano un servizio per pulire ma ha fatto solo il minimo indispensabile (nella vasca da bagno ancora pezzi di plastica di qualche sapone sempre del precedente ospite). Giorno successivo: ore 16, torniamo in camera e il letto era solo “tirato su”, hanno rimesso giusto un asciugamano nuovo e qualche sapone, per il resto la camera non ci è sembrata affatto pulita o ordinata. Nessuno ha pensato a scusarsi o fare un qualsiasi gesto per rimediare

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, elisasF79TK
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Nicole Bonilla, Guest Services / Front Office presso Treasure Island - TI Hotel & Casino, a Radisson Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2022
Google Traduttore

Dear elisasf79tk,
Thank you for taking the time to provide your feedback. We are very sorry the cleanliness of your room wasn't up to our typical standards and I apologize for the negative impression we gave you. These issues have been sent to our housekeeping department for corrective action. We hope for another opportunity to exceed your expectations.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 luglio 2022 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, stanze grandi e dotate di tutti i confort. Migliorerei onestamente i phon, in quanto funzionano poco. Un’altra pecca sta nel frigo bar vuoto. Ad ogni modo. Ottima posizione che ti permette di visitare Las Vegas in tutta la sua straordinaria bellezza. Al suo interno grandissimo il Casinó. Personale cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, monroe89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 15 giugno 2022

Abbiamo soggiornato per una notte in 3, camera spaziosa e dotata di tutti i comfort, pulita e curata. L'hotel offre molti servizi anche per famiglie con bambini (Marvel Avengers station, cirque di soleil) , bella anche la piscina. Personale disponibile e gentile

Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Francesca G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Visualizza più recensioni