Hotel con camere vecchie e personale lento e scortese, check-in interminabile e diversi problemi da subito: avevamo prenotato mesi prima una stanza non fumatori ma all’arrivo ci dicono che ne avevano disponibile solo una per persone con handicap al 15 piano (molto basso, quindi in alternatine ce ne danno una fumatori, che con la moquette a terra ovunque lascio immaginare l’odore).
Quindi camera al 36 piano, bella solo la vista, per il resto la stanza era vecchia ma soprattutto davvero sporca,piena di polvere ovunque (tanti ammassi di polvere nera), specchi sporchi, abbiamo trovato sul pavimento cartacce di cibo degli ospiti precedenti e addirittura una caccola spiaccicata sullo schienale del letto. Lenzuola non stirate, è un asciugamano viso x 2, e nessun asciugamano intimo, solo 2 grandi per il corpo. Ci lamentiamo subito con la reception e chiediamo un cambio stanza ma dicono che era tutto sold out (mentre su Booking dava molte camere libere da poter prenotare). Ci mandano un servizio per pulire ma ha fatto solo il minimo indispensabile (nella vasca da bagno ancora pezzi di plastica di qualche sapone sempre del precedente ospite). Giorno successivo: ore 16, torniamo in camera e il letto era solo “tirato su”, hanno rimesso giusto un asciugamano nuovo e qualche sapone, per il resto la camera non ci è sembrata affatto pulita o ordinata. Nessuno ha pensato a scusarsi o fare un qualsiasi gesto per rimediare