Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
343 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 213
Vedi l'offerta
Interamente rimborsabile entro: 06.04.23
Nessun pagamento anticipato
travelup.com
USD 203
Vedi l'offerta
yescapade.com
USD 154
Vedi l'offerta
PricelineUSD 213
Hotels.comUSD 361
EtripUSD 213
Vedi tutte le 18 offerte
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (33’523)
Filtra recensioni
33’523 risultati
Valutazione
21’166
7’296
2’508
1’269
1’284
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
21’166
7’296
2’508
1’269
1’284
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 33’523 recensioni
Recensito il 17 ottobre 2022 da dispositivo mobile

Hotel molto lussuoso sulla “strip” di Las Vegas. Io e mio marito abbiamo soggiornato in una splendida suite in occasione della nostra luna di miele. Siamo rimasti esterrefatti ed estasiati dall’arredo della suite e dai servizi offerti. Tutto magnifico. Pulizia impeccabile e cortesia alla reception. La struttura ha al suo interno numerose attrazioni e opere d’arte, due piscine, un centro commerciale e una serie di ristoranti in grado di soddisfare qualsiasi palato e budget. Ottimo il casinò, mai caotico e ben gestito. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti!

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Gracedom
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Venetian Guest Relations, Owner presso The Venetian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2022
Google Traduttore

Dear Gracedom,

Thank you for taking the time to share your wonderful feedback. I am so glad to learn of your memorable experience. We pride ourselves on the exceptional service and amenities we deliver to our guests, and it sounds like we succeeded!

Thank you again for your glowing comments. We appreciate your patronage and look forward to seeing you again soon.

Kind regards,

Phil
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2022

Oh mio Dio, questo hotel è assolutamente fantastico! Sembra di essere a Venezia - ! : è davvero incredibile. Eravamo entusiasti di tutto, ogni aspetto dell'hotel, i negozi, i casinò, il ristorante. Super consigliato se vuoi rimanere senza parole!

Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, serena4889
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 22 settembre 2022

Roba da matti... Las Vegas all'ennesima potenza... di tutto e di più... e funziona!
Premetto che non è il genere di hotel che mi piace, anzi... ma di fronte alla straordinarietà del posto (dimensioni, qualità, servizio, cura dei particolari), mi inchino e premio il risultato: incredibilmente stupido, ma anche divertente e pure economico: il costo delle camere (gigantesche) nei giorni feriali è molto basso in rapporto alla qualità.
E' una follia con più di 7.000 (settemila) camere, che funziona... decine di ristoranti di tutti i tipi e per tutte le tasche... casinò, se interessa (non a noi)... tante piscine... spettacoli... cura dei particolari e degli effetti architettonici sorprendente... certo, è tutto finto, magari imbarazzante (le gondole con i led...), ma è fatto tutto benissimo.
Las Vegas è una follia e il Venetian ne è forse la miglior rappresentazione: una follia divertente... una volta ogni tanto... e noi mancavamo da 25 anni! :-)
Dopo 12 giorni in giro per i parchi e prima di NY, un giorno e due notti spesi bene

Data del soggiorno: agosto 2022
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alberto C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Venetian Guest Relations, Owner presso The Venetian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2022
Google Traduttore

Dear Alberto C,

Thank you for your recent stay with us and for providing us with your feedback. I am very pleased to know that you had a wonderful stay with us! We aim at always providing our guests with the utmost level of personalized service in all aspects of the resort and I am so glad to know that this was exactly your experience with us.

We look forward to having another privilege of hosting you soon!

Have a wonderful day!

Valerie
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2022

Ho soggiornato due notti in questo hotel strepitosi, a mio avviso il più bello di Vegas. E' totalmente nuovo, nel suo interno è riprodotta venezia, con i canali, le gondole (con possibilità di giro) e un finto cielo celeste. Le piscine stupende, ti fanno sentire una regina, bellissimo casinò.
Unica pecca che non mi ha fatto inserire eccellente nella recensione le poche insegne per andare nelle camere... per arrivare in camera potevi metterci anche 30 minuti, bisognava girare l' intero casinò... ma qualcosa di diretto?
Uno dei pochi hotel con parcheggio gratuito, ottimi i servizi nel suo interno!
Cmq FAVOLOSO

Data del soggiorno: luglio 2022
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, carla c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Venetian Guest Relations, Owner presso The Venetian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2022
Google Traduttore

Dear carla c,

Thank you for taking the time to share your wonderful feedback. I am so glad to learn of your memorable experience. We pride ourselves on the exceptional service and amenities we deliver to our guests, and it sounds like we succeeded!

Thank you again for your glowing comments. We appreciate your patronage and look forward to seeing you again soon.

Kind regards,

Tony
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 agosto 2022

In stanza non c’erano accappatoi e asciugamano
Ho chiamato L housekeeping dicendo che ero appena arrivato da un lungo viaggio e aspettavo L accappatoio per la doccia
Mi hanno fatto aspettare più di mezz’ora per ricevere solamente L asciugamano senza L accappatoio
Personale scostumatossimo

Data del soggiorno: agosto 2022
Recensione raccolta in collaborazione con The Venetian Las Vegas
Grazie, dvince232319
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Venetian Guest Relations, Owner presso The Venetian Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2022
Google Traduttore

Dear dvince232319,

Thank you for sharing your feedback. We are disheartened to learn of your unpleasant experience during your stay. Please know it is never our intention to inconvenience our guests and we take extreme pride in the service we offer. We strive to create a warm, personalized environment for all guests, and I am sorry that we did not meet your expectations.

Your continued patronage is very important to us, and we hope you will give us the opportunity to restore your confidence very soon.

Best,

Valerie
Guest Relations

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni