“Da non perdere”

Casa Colmanicchio
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Cardada
Fascia prezzo: USD 25 - USD 87
Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato, cucina raffinata, cura in ogni dettaglio. Susy e Davide ti coccolano dalla mattina alla sera e non ti fanno mancare proprio nulla! Ideale per coppie e famiglie

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 25 novembre 2020

Anche quando affollato, il servizio è curato, personalizzato e ragionevolmente rapido... sebbene non si abbia fretta di andare via. Qualità eccellente

Recensito 26 agosto 2020

Con una nostra amica siamo stati a pranzo al Ristorante Colmanicchio a Cardada.
Si arriva con la spettacolare funivia che parte da Orselina (prima si prende la funicolare da Locarno stazione), dopo una decina di minuti si arriva e si percorre ca. 500 m. Dopo aver visitato il punto di vista panoramico sulla sinistra dell'uscita della cabina, ci si incammina verso il ristorante Colmanicchio.
In una posizione privilegiata si è accolti dai nuovi gerenti molto simpatici.
Il cuoco è rimasto il medesimo per cui nessuna sorpresa nel trovare dei piatti molto ben preparati e gustosi!
Dessert spaziali!!!!!
Finito di mangiare si può salire a piedi o in seggiovia fino a Cardada-Cimetta. Da lì si può anche proseguire verso la Trosa e altri sentieri bellissimi!
Bravi ristoratori !

Recensito 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

La vista sul lago maggiore è stupenda, la cucina ottima ricercata al punto giusto senza esagerare, servizio sempre con il sorriso, buona la cantina e i dolci sono speciali, soprattutto lo strudel.
Massimo punteggio
Roberto, Antonella e Berna.

Recensito 26 luglio 2020

Posto da favola. Servizio 5 +. Se volete essere serviti con un sorriso ed un servizio accurato nei minimi dettagli anche con troppa gente, questo è il posto ideale. Trovate cucina della zona dove ti riporta indietro nel tempo (alla tua infanzia). Molta professionalità. Servizio veloce e accurato per essere in un ristorante extra pieno. Consiglio a chi crede sia alla stazione di Milano di non andarci in quanto un buon servizio come ho visto richiede tempi da ristorante e no da fastfood.L'Albergo è meraviglioso con una vista imperdibile. Abbiamo visitato le camere. Da sogno. Lo consiglio vivamente a chi ama rilassarsi.. DA SOGNO.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Casa Colmanicchio hanno visto anche

Conosci Casa Colmanicchio? Condividi la tua esperienza!