“Assolutamente da provare”

Piccolo Grande Amore
Al n.2 in classifica su 67 Ristoranti a Berat
Fascia prezzo: USD 5 - USD 7
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Mi sento in dovere di dire, che è stato una piacevolissima scoperta, cucina tipica albanese piatti ben preparati e curati, staff gentile e disponibile, locale climatizzato. Se siete di passaggio fermatevi che ne vale la pena!!!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una cena in coppia. Ci siamo trovati molto bene, personale multilingue. Bella vista su Berat e ottimi piatti tipici diligentemente spiegati dal nostro cameriere.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 17 ottobre 2020

Mi ha fatto molto piacere non solo il cibo era molto buono, i prezzi erano molto ragionevoli ma anche il servizio aveva il massimo livello di qualità. Un saluto a Sergio che, oltre a servirci, ci ha aiutato in ogni scelta per ottenere il meglio. Posto da ritornarci

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

cibo tipico Albanese, buonissimo e da riprovare. Tutte le cose che abbiamo provato sono state spiegate con un italiano quasi perfetta dal cameriere. Una vista meraviglioso dal quartò piano dove abbiamo cenato. Un postò caldo dove ci hanno ospitato con troppo gentilezza che ti fanno sentire come se fossimo alla nostra casa. Grazie mille per la migliore accoglienza in Albania, sicuramente ritorneremo...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina tradizionale, con vista mozzafiato sulla città!
Personale cordiale che parla un ottimo italiano

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Piccolo Grande Amore hanno visto anche

Conosci Piccolo Grande Amore? Condividi la tua esperienza!