Il meglio delle recensioni
Un paradiso da rivalutare

Sono stata per un giorno alle terme di Equi mi fa molto piacere che la piscina sia aperta...però è Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
elisabetta p
Forli, Italia
da dispositivo mobile
Cure termali ben organizzate

Io e mia moglie abbiamo fatto presso questa struttura un ciclo di cure inalatorie e devo dire che Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa

a partire da USD 28.05
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2019 da dispositivo mobile

Veniamo in questo posto incantevole da tanti anni. Finalmente, stavolta, all'ingresso ti danno IL REGOLAMENTO, e bisogna firmare il relativo foglio di presa visione, grandioso...poi, dalle 15, le terme si trasformano in piscina "comunale" con orde di minorenni (ma, non dovevano venire accompagnati?) sciolti, schiamazzanti e in gara a chi schizza di piu' i poveri Clienti in cerca di Relax. I cosi'detti bagnini assolutamente indifferenti, se provi a lamentarti, i frequentatori localu ti guardano di traverso. Ma, il Regolamento? calpestato con maleducato piacere...A quando la vera svolta? L'ambiente e l'acqua ipotermale sono fantastici.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 26 aprile 2019

Andati in gita in treno ad Equiterme il giorno del 25 aprile. Paese desolato ma apparentemente eccellente l'ufficio "turistico" dove si vendono i biglietti per poter accedere a quello che viene definito "percorso a piedi". Non vi fate ingannare! 5 euro gli adulti e 3 euro i bambini per un percorso di 3 minuti che porta ad un antro di grotta ...basta...non c'è altro...Perchè la visita interna della grotta 50' è da pagare a parte. Pochissima chiarezza di quello che effettivamente viene fatto pagare ma che intanto permette di incassare.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 18 aprile 2019

A parte la grotta niente di eccezionale stile anni 70 con area tetra , e un centro termale dismesso, regna intorno al paese un'aria di tristezza.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 8 settembre 2018

E' veramente un peccato, tutto lasciato andare e fermo negli anni 70'. A parte le grotte che meritano veramente una visita il paese come la piscina termale è da risistemare per dare valore che le potenzialità ci sareberro eccome!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Già a prima vista non da l’idea di un centro termale, difatti di terme c è solo il nome e l’acqua!!!
Alla cassa una signora distinta e gradevole,entrati dentro la prima cosa che si pensa e’ “ma dove sono finito” stessa impressione per la mia compagna. Il prezzo è molto basso,7€ intera ,5€ mezza giornata, ma non per questo giustifica tanti aspetti negativi che non si addicono ad un centro termale, nessun utilizzo di cuffie,ne di pre doccia obbligatoria,un affollamento di bambini,a cui è consentito fare tuffi(cosa mai vista in centro termale) ho visto personalmente fare un salto mortale all’indietro da un ragazzino di circa 16/17 anni. La struttura offre ombrelloni e sdraio a 2,50€ ,c’è anche un piccolo bar, ci sono due vasche,una grande ed una più piccola,l’acqua è molto fredda. Nel complesso mi è sembrato tutto tranne che un centro termale,sembra più una piscina,dove trascorrere una giornata con la famiglia, ah quasi dimenticavo,il bagnino aveva una mano col gesso() NON È UN CENTRO TERMALE

Data dell'esperienza: agosto 2018