Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Algotels
eDreams
Vio.com
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (733)
Filtra recensioni
733 risultati
Valutazione
130
161
165
119
158
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
130
161
165
119
158
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 733 recensioni
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel ha una splendida posizione sul fiume Niagara, con splendido giardino, ma l'hotel appare trascurato. Abbiamo soggiornato una sola notte, la camera assegnatami non credo faccia parte di quelle già ristrutturate.
Ci siamo accorti quasi subito che aveva dei problemi di scarico del wc. Sarebbe stato meno stressante per noi che la reception ci avesse assegnato subito una nuova camera. Invece ci ha inviato un tecnico che ha tentato di liberare lo scarico. Dopo vari tentativi, nonostante l'intervento, il tecnico non è stato in grado di risolvere il problema. Dopo circa un ora quindi ci è stata assegnata un'altra camera che è risultata vecchia, sporca, mal odorante, con la porta di ingresso che si chiudeva con difficoltà, la finestra che dava all'esterno bloccata, il televisore non funzionante. Vista l'ora, stanchi per il viaggio e dovendo (per fortuna) restare solo una notte, ho preferito sopportare e accettare la sistemazione. La colazione la mattina successiva è risultata povera, e con poca varietà.
Probabilmente la parte già ristrutturata sarà senz'altro piacevole ma dovendo restare per una sola notte, credo abbiano preferito assegnare queste stanze a chi soggiorna per più giorni. Peccato.... per quanto mi riguarda, posso giudicare quanto ho visto e mi è stato offerto, e posso dire che i servizi offerti e le sistemazioni proposte non sono all'altezza della catena.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 972steb
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Dustin G, Front Office Manager presso Radisson Hotel Niagara Falls-Grand Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2017
Google Traduttore

Hi Ste B


We are very sorry that you had a less than exceptional experience as that is what we strive for. We would love for you to afford us another opportunity to impress you. If you would like to speak further in regards to your stay, I would be happy to. I can be reached at the number below as well as through email.

We appreciate your taking the time to write your review and will take this information under consideration.

Sincerely,
Dustin M. Gale
Front Office Manager
(716)773-1111
Dgale@rdgrny.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 luglio 2014

Ottimo albergo a 15 minuti d'auto dalle famose Cascate del Niagara. Peccato che ho soggiornato solo una notte. Ottime le camere a piano terre, silenziosissime, che si affacciano direttamente su un bel prato con oche e fiume a pochi metri. Ritornerò.

Consiglio sulle camere: Occorre arrivarci in auto. Magari prendere un'auto a noleggio a New York e pernottare in questo albergo per l'escursione alle Cascate. Le cascate solo non belle ma bellissime ed uniche al mondo. Consiglio una Visita.
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Vito53
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
philiplewis604, Front Office Manager presso Radisson Hotel Niagara Falls-Grand Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
philiplewis604, Front Office Manager presso Radisson Hotel Niagara Falls-Grand Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
philiplewis604, Front Office Manager presso Radisson Hotel Niagara Falls-Grand Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni