USD 259
USD 220
USD 163
USD 233
  • Colazione inclusa
Hotel Ylang(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 49
  • Colazione inclusa
USD 145
USD 139
Orbitz.com
  • Piscina
L'Heure Bleue(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 77
  • Parch. gratis
Aviavy Hotel(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 47
USD 45
  • Parch. gratis
Le Grand Bleu(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 56
USD 46
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 65 a notte.

Nosy Be Hotel(Nosy Be)
USD 242
USD 113
  • Parch. gratis
Anjiamarango Beach Resort(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
Hotels.com
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Coral Noir con mio marito e devo dire che è stato tutto come mi aspettavo location perfetta, cibo eccellente, i "bungalow" con parquet e ogni comfort. Lo consiglio vivamente.
Effettuano molte escursioni, personale italiano disponibile a ogni richiesta.
Si effettuano escursioni indimenticabili!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo scelto il Corail Noir per il nostro viaggio di nozze... E devo dire che la scelta è stata azzeccatissima.
Dall'accoglienza, all'organizzazione delle escursioni, ai pasti, al villaggio... Tutto ci ha estasiati.
Siamo stati fortunati soprattutto per la scelta del periodo, dato che eravamo in pochissimi a godere del servizio della struttura e delle perle naturali che Nosy Be offre.
La colazione è prevalentemente dolce (frutta tipica locale, pasticcini, marmellata, pane) ma è possibile ordinare a parte uova nelle più varie forme. A fine colazione viene mostrato il menu del giorno, da cui ordinare i piatti da mangiare a pranzo (stessa cosa a pranzo per la cena).
Al mattino e al pomeriggio viene fornito gratuitamente il servizio di navetta per la spiaggia privata di Nosy Sakatia, raggiungibile in 3-5 minuti di navigazione. La spiaggia è veramente bella, senza ombrelloni poiché a fare ombra ci sono le palme e alberi vari. Il mare è cristallino, godibile soprattutto con l'alta marea. Consigliatissimo, prima di partire, richiedere la maschera subacquea per ammirare pesci e coralli.
Abbiamo preso il pacchetto di escursioni (pacchetto gold a 190 euro a persona), molto conveniente, comprendente meravigliose gite in foresta, città e isolette limitrofe, durante le quali abbiamo nuotato con le tartarughe giganti, dato da mangiare ai lemuri, visto posti incantevoli neanche immaginabili!
Il WiFi è a pagamento: per 7 giorni il prezzo è di 36 euro. Attenzione però: attualmente non funziona per gli iPhone!
Una doverosa segnalazione va fatta per l'arrivo all'aeroporto di Nosy Be. Dopo aver pagato il visto (25 euro per un massimo di 30 giorni), si entra in una saletta dove la polizia locale effettua degli pseudo-controlli al passaporto e al bagaglio, passando da più agenti, i quali insistono per avere la mancia (che in realtà è corruzione!). Noi abbiamo fatto l'errore di farci mettere in soggezione dalle loro divise e, quindi, di elargire parecchi soldi... Addirittura uno di loro mi ha chiesto 20 euro di mancia (per farvi capire: lo stipendio medio in Madagascar è di 130000 ariary, circa 40 euro)... Ma in realtà avremmo potuto tranquillamente non farlo! Non lasciatevi intimidire e, soprattutto, non lasciate che quest'impatto così brusco vi condizioni l'idea generale dell'isola e degli abitanti locali, che sono di tutt'altra accoglienza e genuinità.
Infine, ci teniamo a ringraziare particolarmente lo staff del villaggio, in particolare Teresa, i maitre Abu e Yobel, le guide Eliane, Giulio e Angelito.
Speriamo di poterci tornare, magari in un altro periodo dell'anno per poter ammirare lo squalo balena.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo soggiornato dal 16 al 30 aprile in questo villaggio piccolo ma ben attrezzato, una vera oasi di pace e tranquillità al di sopra delle nostre aspettative! Nella prima settimana abbiamo fatto delle escursioni intereressanti, mare, natura e panorami mozzafiato!... accompagnati dagli encomiabili e preparati ragazzi Malgasci dello staf: Giulio, Eliana e Angelito. Ogni giorno c’è la possibilità di recarsi in motoscafo nella suggestiva e spendita isola di Sakatia..dove il mare è una vera piscina calda!! Il cibo è abbondante e soprattutto ottimo!.. Un ringraziamento particolare a Gian Luca sempre attento a qualsiasi esigenza. Questa parte del mondo…con natura, animali e mare incontaminati è uno spettacolo per gli occhi ci è rimasto e rimarrà nel cuore….!!

Consiglio sulle camere: ai piani alti è più silenzioso e si gode di ottimo panorama!!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2018

Ho soggiornato al Corail Noir dal 10 al 21 aprile 2018, prenotando tramite Booking.com perché avevo più di una settimana di ferie ma non potevo prendere 16 giorni, quindi sono stata costretta a "spacchettare" il viaggio. Devo dire che è stato il soggiorno perfetto perché nella prima settimana ho fatto le escursioni del pacchetto Gold con Atlantis e sono state fenomenali sia per i luoghi visitati che per l'assistenza dello staff e poi ho potuto fare delle gite in luoghi più vicini con i beach boys godendomi però la spiaggia che il Corail Noir ha a Sakatia che è semplicemente fantastica sia per il mare che per la comodità nel raggiungerla (una barca ci accompagnava ogni giorno sia al mattino che al pomeriggio). Mi sono sentita come a casa, non dimenticherò mai i ragazzi del ristorante, Abu, Yobel, Honoré, la simpaticissima e professionalissima Teresa, Giulio e Angelito che ci hanno accompagnati in giro per l'isola. Insomma, tutto perfetto davvero, cibo ottimo, piccolo problema in bagno subito risolto. Camere pulitissime e spaziose, arredate con gusto. Un mix di sole, mare, relax e avventura che mi rimarrà nel cuore.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
H Customer S, Responsabile relazioni pubbliche alle Corail Noir, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile AgataTommyAldo

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza nella nostra traveller community e per le splendide parole spese per il nostro staff.

La sua soddisfazione ci spinge a continuare a fare il nostro lavoro e migliorare ogni giorno di più la qualità dei nostri servizi.

Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite.

Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff Corail Noir Hotel

Guest Relation

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il Corail Noir è una favola! Pulito,zone comuni molto curate,giardini bellissimi, pieni di colori.
Camere pulite,letti comodi. Il punto forte è il ristorante alla carta. Ristorante a bordo piscina con una vista sul mare bellissima. Davvero incredibile magiare dei ravioli fatti in casa al pesce più buoni che in molti ristoranti italiani.
Ogni giorno alle 17 momento the e tisane da guastare mentre cala il sole,vista da togliere il fiato.
Alle 19 aperitivo pre-cena.

Il centro escursioni ti da la possibilità di fare qualcosa di diverso ogni giorno. Lo staff è incredibile,disponibile e preparato.

Il centro diving,uno dei top provati. Virgilio mette calma a chi è alle prime armi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile FilusRN

come nelle migliori favole, siamo entusiasti di aver letto la sua recensione e di averla condivisa nella nostra traveller community.

Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.

Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff Corail Noir Hotel

Guest Relation