Recensito il 5 dicembre 2017

Abbiamo passato la nostra vacanza all'Orangea la settimana dal 20/11 al 28/11/2017 e devo dire che e' stata una vacanza perfetta sotto tutti i punti di vista.
Accoglienza e pulizia sono a livelli quasi maniacali sempre fatti con il sorriso.
Ottima la cucina fatta tutta "in casa" e sempre molto varia.
Animazione soft e mai invadente con ragazzi preparati e simpatici quindi grazie Valerio il biologo, grazie Valentina istruttrice sportiva e grazie a Marco il cantante tutti supervisionati dalla professionale Giulia.
Ho visto anche gli altri resort ma il panorama e la tranquillita' che si hanno all'Orangea scordatevelo dalle altre parti. TOP TOP.
Escursioni troppo care a mio avviso ma questo e' comune da tutte le parti e quindi le abbiamo fatte con i beach boys.
Consiglio vivamente questo posto e sappiate che per ragioni che sanno solo loro ( probabilmente di guadagno in termini di percentuali) le agenzie tendono a non offrire questo resort. INSISTETE!!!!!! Non ve ne pentirete.

Consiglio sulle camere: Consiglio bungalow vista mare anche se c'e' da pagare un piccolo supplemento
Recensito il 3 dicembre 2017

Ciao a tutti, faccio questa recensione molto volentieri dopo aver passato una vacanza da sogno presso la struttura. Dal primo momento ho capito subito di aver fatto centro nella scelta per passare una settimana di sano relax in un posto magnifico. Già dall’accoglienza in aeroporto sono stato coccolato con un trasferimento preciso e accurato nei tempi . ci hanno portato nel resort con pullmino pulito e acqua a volontà per tutti oltre ad una guida pronta con spiegazioni per passare una vacanza da ricordare. Arrivati siamo stati subito portati al ristorante per il pranzo e dopo le consegne delle camere. Il resort è tenuto benissimo e da viaggiatore esperto posso dire che non ho mai trovato una pulizia cosi precisa di tutto ,dalle camere agli spazi comuni dalla spiaggia ai giardini e la piscina. Pulizia maniacali ( addirittura ho notato che effettuavano regolarmente le pulizie anche nelle camere vuote senza ospiti tutti i giorni) Il risorto ha un parco curatissimo con piante tenute alla perfezione e curate. Il cibo è stata un’altra sorpresa positiva, tutti i giorni menu diversi e per tutti . Colazione internazionale ottima con prodotti naturali del posto ( yogurt fatto sul post fresco sempre come tutte le altre cose dai biscotti alle brioches , succhi di frutta veri fatti a vista con frutta fresca) il pranzo e la cena sempre con piatti e ricette diverse mai ripetitivi e tutto buono davvero. Anche per il ristorante la pulizia e igiene al top tutto lo staff attento e pronto a risolvere ogni cosa. Un’altra sorpresa ben accetta e apprezzata è stata la presenza dell’animazione molto attenta agli ospiti e non invadente con persone qualificate e molto professionali tra cui Valerio (Biologo) che forniva informazioni preziose sulla natura e gli animali del posto educando i turisti alla perfezione. poi Valeria istruttrice sportiva che dava lezioni di postulare ,yoga e altre attivata sportive, poi Marco il cantante un ragazzo molto semplice educato pronto a soddisfare tutti nell’intrattenimento serale . insomma questo Resort secondo me merita anche 5 stelle vere perché mi ha dato una settimana speciale che non dimenticherò mai. Comunque per aver un personale e servizi di questo livello bisogna sopratutto dar merito e fare un ringraziamento speciale al direttore e la responsabile di tutto ,Giulia ( una donna speciale molto precisa attenta e professionale ). Tornerò molto presto in questo posto grazie a tutti davvero.

Consiglio sulle camere: tutte e stanze son silenziose, consiglio stanze fronte mare
Recensito il 26 novembre 2017

Abbiamo soggiornato nella settimana dal 14/11 al 21/11, ci siamo trovati benissimo, fantastico villaggio, direzione ottima, personale eccellente e simpaticissimo. La cucina è ottima, gestita magnificamente di una pulizia eccellente. I bungalow, sono ben curati e previsti di ogni comfort. Un'esperienza unica e indimenticabile, consigliato a chiunque voglia passare una vacanza immerso nella natura e lontano dallo stress quotidiano. Siamo rimasti veramente soddisfatti e torneremo sicuramente.

Recensito il 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all' orangea village la prima settimana di novembre.
Un villaggio piccolo e accogliente dove tutto lo staff ti coccola dal primo momento ..
Noi avevamo la camera vista mare.. piccolina ma sempre ben pulita Dalle signore Delle pulizie che premurose ogni sera pensavano anche a spruzzare un insetticida contro le zanzare mentre noi eravamo a cena. .
a proposito di cibo...
Il menù sempre vario e ottimo !!difficile trovare qualcosa non di nostro gradimento .
L'animazione volutamente soft è stata molto gradita !complimenti al biologo Valerio che riesce a incuriosirti descrivendo e raccontando curiosità su ogni tipo di pianta e fiore presente nel villaggio !
Noi abbiamo scelto di visitare nosy be contattando Alberto (ragazzo malgascio
contatto Facebook Alberto anjara e watshapp 00261320401164)
Ottima guida !serio puntuale è organizzato
Abbiamo passato tre giorni con lui facendo escursioni di terra e di mare.
Ci ha fatto vivere e vedere il vero Madagascar spendendo davvero poco a confronto dei prezzi offerti dal villaggio.
Spero di tornare presto all' orangea village..un piccolo paradiso !!

Recensito il 24 novembre 2017

Tour Perle del Nord: 4 giorni alla scoperta del vero Madagascar dove occorre però adattarsi, ma che lascia una traccia indelebile nel cuore.
Orangea Village: 4 giorni per rilassarsi e scoprire le bellezze e le contraddizioni di questa isola.
Nosy Iranja: un paradiso e a fine agosto l’avvistamento delle ...megattere!
Un grazie allo staff Orangea Village e a Carlotta, biologa giovane, motivata e appassionata che ci ha coinvolto con le sue conoscenze prima, durante e dopo l’uscita di whale watching!

Data del soggiorno: agosto 2017