Orangea Village
Hôtel-Résidence Au Sable Blanc(Madirokely)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 70
Nosy Be Hotel(Nosy Be)
USD 99
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 125 a notte.

USD 117
USD 112
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 125 a notte.

Anjiamarango Beach Resort(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 58
USD 56
Expedia.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 66 a notte.

L'Heure Bleue(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 129
USD 104
  • Parch. gratis
Le Grand Bleu(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 56
USD 53
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 66 a notte.

Aviavy Hotel(Nosy Be)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 48
Manga Soa Lodge(Nosy Be)
USD 207
Agoda.com
Recensito 12 febbraio 2018

non il classico villaggione, ma dove si mangia davvero bene e super consigliato! la sera si può stare in compagnia o godersi la luna e le stelle che si rispecchiano in un mare speciale.
Consigliato per tutto!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2018

Sono stata in questa struttura dal 21 al 29 dicembre 2017 con mio marito e mia figlia. Devo dire che abbiamo trovato ciò che desideravamo. Si respirava serenità e benessere. Le stanze erano pulitissime, cambiavano la biancheria tutti i giorni e la sera tornavano a rifare i letti. La cucina ottima e varia. I dolci erano buonissimi. E' il villaggio adatto a chi non cerca confusione. Abbiamo conosciuto i ragazzi del team e sono veramente preparati e simpatici. Valerio è il biologo e sarà veramente felice di accompagnarvi a conoscere la flora e la fauna del posto. Poi ci sono Marco e Veruska che sono simpaticissimi, Lui suona la sera e lei è la sport leader. Giulia, la responsabile assistenza è in gamba e preparata. In quei giorni il tempo non è stato dei migliori, avvicinandosi il periodo delle piogge. Comunque nei giorni in cui abbiamo fatto le escursioni il tempo è stato bellissimo. Abbiamo deciso di fare il giro delle 7 isole in due giorni e mezzo. Per le escursioni ci siamo affidati a Alberto, un ragazzo del posto titolare della Nosy Be Tour che potete trovare anche su facebook. Noi l'avevamo contattato già dall'Italia tramite whatsapp al n. 00261320401164. E' una persona preparata di cui fidarsi. L'isola che non potete non vedere è NosyIranja, uno spettacolo della natura. Anche le altre sono fantastiche, ognuna con la sua caratteristica (i lemuri, le tartarughe sia marine che di terra). L'unico consiglio è di non andare in questo periodo perchè inizia il periodo delle piogge. Questa struttura chiuderà il 4 gennaio e riaprirà ad aprile (alla fine delle grandi piogge).

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2018

Un applauso a Turisanda Tour Operator / Eden Viaggi , a Giulia bella , sorprendentemente professionale e colta a soli 25 anni, al Biologo naturalista Valerio , appassionato del suo lavoro e amore speciale per il nostro pianeta , tutto il personale eccellente , sempre con il sorriso e grandi lavoratori , infine un grande applauso al Direttore ottimo padrone di casa .. che dire , l'atmosfera che si respira in quel luogo è magica , ideale per vivere una vacanza all'insegna del relax , grazie al progetto pilota sul benessere che Giulia , ha ideato e che dovrebbe partire in tutti i Tclub di un certo livello , vivi tutt'uno con la natura , lo star bene , e le persone del luogo che sono spettacolari . Non è una vacanza da villaggio , anche perchè in Madagascar andare in un villaggio , vuol dire spendere i soldi in malo modo , il Madagascar va vissuto , in maniera che si possa conoscere bene la destinazione , ascoltando per esempio , la sera dopo cena una lezione di biologia sul mondo marino e terrestre , guardare dei video, dei film insieme, ascoltare musica . Adatto per le famiglie ?? si, se si hanno bambini che sono interessati alla natura , per le famiglie con i bambini piccoli è assurdo portarli in Madagascar , ma chi ha ragazzi svegli dagl'8 anni in su , credo che sia tra le vacanze più belle che un genitore possa regalare al proprio figlio .. Nosy Be , è un punto di partenza , non di arrivo , da qui si possono fare tante escursioni meravigliose , Nosy Tanikely , Nosy Sakatia , Nosy Iranja, Nosy Komba , la Riserva di Lokobe e i padroni di casa di un ecoresort , Teresa e Nino , toscani che 21 anni fa , decisero di vivere e non sopravvire !!! sono alcune chicche che si possono fare durante la settimana , ma il pezzo forte sarebbe bello , esplorare il vero Madagascar , la Grande Terre come la chiamano loro , abinando il tour all'isola di Nosy Be . In Madagascar non si va esclusivamente per il mare , si ci sono isole con un mare spettacolare , Nosy Iranja , Nosy Komba , Nosy Mitsio dove si trova la struttura Costance Tsarabanjina un resort di lusso , a contatto con la natura a 360 gr. , ma in Madagascar si va per tutto quello che gli appartiene , natura , mare , persone , abitudini , tradizioni , un viaggio a tutto tondo dove tu non sei finalmente protagonista assoluto , ma lo vivi nella maniera giusta con le persone e nei luoghi giusti . Detto ciò andate in Madagascar , rimarrete a bocca aperta !!!
grazie ragazzi per tutto quello che ci avete fatto vivere !!!

Consiglio sulle camere: i Bungalow vista mare o giardino , sono le migliori sia per la posizione , sia perch[ sono nuove .
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all Orangea Village ad agosto 2017...non posso che segnalare solo cose positive...ambiente rilassato..adatto a coppie..no animazione ma solo serate a tema e di conoscenza del Madagascar....staff ottimo: Giulia professional e disponibile...Giada simpatica, sorridente e mai invadente..Mario biologo marino fantastico, ironico e competente...Valerio che l ha sostituito idem...il cantante emiliano in gamba e sempre disponibile a fare due chiacchiere con tutti. Cucina ottima e varia...staff malgascio sempre sorridente..la piccola Spa rilassante e valida...Le escursioni nelle isole bellissime..noi abbiamo girato anche da soli con tranquillità...Consiglio escursioni marine con villaggio e Carlotta x balene..le altre anche con Beach boys. noi con Alfa e Giacomo ci siamo trovati bene! Passate una giornata da Alberto a Nosy Sakatia..vi verrà a prendere davanti x riportarvi a fine giornata...Non perdetevi Nosy Iranya... e gli splendidi tramonti di Nosy Be! Saluti Renata e Alex

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017

Abbiamo passato la nostra vacanza all'Orangea la settimana dal 20/11 al 28/11/2017 e devo dire che e' stata una vacanza perfetta sotto tutti i punti di vista.
Accoglienza e pulizia sono a livelli quasi maniacali sempre fatti con il sorriso.
Ottima la cucina fatta tutta "in casa" e sempre molto varia.
Animazione soft e mai invadente con ragazzi preparati e simpatici quindi grazie Valerio il biologo, grazie Valentina istruttrice sportiva e grazie a Marco il cantante tutti supervisionati dalla professionale Giulia.
Ho visto anche gli altri resort ma il panorama e la tranquillita' che si hanno all'Orangea scordatevelo dalle altre parti. TOP TOP.
Escursioni troppo care a mio avviso ma questo e' comune da tutte le parti e quindi le abbiamo fatte con i beach boys.
Consiglio vivamente questo posto e sappiate che per ragioni che sanno solo loro ( probabilmente di guadagno in termini di percentuali) le agenzie tendono a non offrire questo resort. INSISTETE!!!!!! Non ve ne pentirete.

Consiglio sulle camere: Consiglio bungalow vista mare anche se c'e' da pagare un piccolo supplemento
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia