“Buona cucina”

Cucina: Africana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

abbiamo mangiato delle ottime aragoste, delle ottime cicale, ben cucinate ed abbiamo goduto dei lettini adiacenti e della doccia a disposizione dei clienti. il proprietario è italiano ed è gentilissimo... una tappa da non perdere

Patrice M, Gérant alle Chez Loulou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie acasta2016 per il gentile commento.
La scuola riminese dà i suoi frutti... Accoglienza qualità e sorriso.
Spero di rivedervi presto in questo posto magico.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante caratteristico consigliato dalla guida lonely planet. Incantevole, sulla splendida spiaggia di andilana, splendido mare, tavoli apparecchiati con gusto e semplicità, pulizia . Abbiamo ordinato due menu con aragosta e contorni e caffè espresso. Aggiunto una macedonia di frutta freschissima. Il tutto a prezzi veramente contenuti. Ringraziamo l’accogliente proprietario . Abbiamo noleggiato anche due comodi lettini ed ombrellone. Il tutto per chiudere in bellezza l’ultimo giorno di soggiorno su questa isola stupenda .

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella la spiaggia, bello il posto, sistemato con gusto, ogni tavolo ha la tovaglia e fiori freschi. Il personale gentile e sorridente. Varietà di cibo e prezzi buoni. Durante la nostra vacanza ci siamo stati tre volte. Possibilità di noleggiare le sdraio con parecchia zona d'ombra.

Patrice M, Gérant alle Chez Loulou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Grazie mauBergamo.
Sono lieto di avere contribuito alla riuscita della vostra vacanza.
A presto!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che bello essere nei posti meravigliosi come Madagascar è sentirsi a casa! Siamo andati a cena da Patrice a mangiare il nostro primo Ziburgher ! Ma in questo posto si mangia divinamente anche il pesce! Il posto e incantevole, molto caratteristico, accogliente e romantico! Chi si trova nei paraggi, andateci, non ve ne pentirete! Un saluto a Patrice!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Approfittando di una nostra richiesta fuori menu (in quanto composta da tre contorni anziché da un main) di avere oltre a due antipasti,4 secondi a base di riso fagiolini e legumes ci hanno spillato in 50 euro bevendo solo acqua (mezzo mese di un impiegato base), il tutto giustificato con la qualità speciale del riso (?!)

Patrice M, Gérant alle Chez Loulou, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Buongiorno,
Approfittando di una richiesta fuori menù? Cominciamo dall'inizio:
Le persone intelligenti sanno che quando chiedono dei fuori menù devono essere disposte a pagarli, specialmente se la richiesta è motivata dalla scelta vegetariana, che approvo, e infatti nel menù del giorno ci sono.sempre almeno quattro piatti vegetariani, che non vi piacevano, forse...
I cosiddetti contorni erano in verità dei piatti che vi ho fatto pagare al prezzo di antipasti e ho tagliato il conto rendendovi ben 14 euro (grosso sbaglio che non farò mai più) per placcare le vostre lamentele, probabilmente lo avete preso come un ammissione di colpa.
Comunque:
3 bottiglie acqua litro
1 antipasto aragosta
1 antipasto di mare
4 riso (piatto non contorno)
1 piatto patate fritte
4 piatti legumi saltati
4 piatti di fagiolini
3 cafè espresso
21 euro solo di antipasti, quindi il resto ovvero 13 piatti di riso verdure e patate a meno di tre Euro a piatto. Un vero furto effettivamente.
Il riso che servo ai miei spesso, quasi sempre, soddisfatti clienti è della migliore qualità di riso malgascio profumato vary manitra, informatevi sul prezzo.
Per quanto riguarda i salari, occupo più di venti dipendenti e conosco i mensili.
Se volete rischiare la vostra salute dov'è il riso e più a buon mercato e dove il cuoco è anche giardiniere, lavapiatti e uomo delle pulizie fate pure.
Rinnovo le mie scuse per non avere soddisfatto le vostre attese ma penso che sarebbe stato molto difficile anche a costo di annullarsi, cosa alla quale non sono abituato.
Grazie per la vostra recensione.

Gli utenti che hanno visto Chez Loulou hanno visto anche

Nosy Be, Provincia di Antsiranana
Nosy Be, Provincia di Antsiranana

Conosci Chez Loulou? Condividi la tua esperienza!