Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Resort favoloso, nuovo pulito e cucina ottima.
Accoglienza e gentilezza impeccabile da parte di tutto lo staff e gli animatori!
Per le escursioni, invece, ci siamo rivolti ai beach boy ovvero ragazzi del posto ( nel villaggio i prezzi erano troppo alti); in particolare abbiamo contattato ALBERTO ANJARA ( il contatto lo trovate su Facebook) il quale ci ha fatto prezzi più abbordabili con pranzi inclusi abbondanti e squisiti!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto una vacanza a contatto con la natura per i nostri 25 anni di matrimonio, e mai scelta è stata più felice! Sia per la struttura che per la natura.
Il villaggio è molto bello, il personale estremamente cortese, le stanze sempre in ordine e pulite, la cucina all’altezza (cuoco italiano).
La filosofia del villaggio è poco invasiva, denominata “atmosfera”, significa che lo staff predilige il relax e la giusta interazione con i clienti. In pratica se vuoi ti coinvolgono, diversamente te ne stai tranquillo a prendere il sole.
Le escursioni sono il piatto forte della vacanza, super consigliate!
Non mi voglio dilungare, in poche parole ci tornerei immediatamente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Super vacanza al veraclub palm bech. A cominciare dalla calorissima accoglienza da parte del personale locale ( che parlavano un ottimo italiano), cita fra tutti uva. Modesto e faed due guide d'eccezione, che ci hanno portato a scoprire le meraviglie del madagascar, fate le gite, specialmente nosy iranja.Villaggio piccolo,a misura d'uomo, familiare, a mio avviso perfetto, specialmente se im famiglia hai due amici come jacopo e any, i due animatori della struttura, due ragazzi d'oro sempre presenti e sorridenti. Un ultimo grande rin graziamento a chef michelangelo e tutta l'equipe della cucina, mai mangiato così bene in un villaggio turistico.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2018

Sono stata in vacanza ad aprile in questa struttura. Villaggio piccolino e molto curato. Le camere sono pulite e spaziose, i giardini molto ben tenuti, così come tutte le zone comuni. Il centro del villaggio è la piscina che si trova di fronte alla zona in cui si mangia, al bar, ed accanto al piccolo palco, manca però un anfiteatro, o almeno una zona dedicata all'intrattenimento, il quale risente di questa mancanza di spazi, (la sera, di fatto, non ci sono praticamente mai stati spettacoli). L'intrattenimento serale è consistito per lo più in alcuni giochi tra i villeggianti, guidati dagli animatori e da un accompagnamento musicale dal vivo durante i pasti. Anche di giorno l'animazione è molto leggera. Se si desidera un'animazione più dinamica e coinvolgente non è il posto adatto: come filosofia si predilige il relax. Il mare risente moltissimo del fenomeno delle maree, in alcuni giorni è quindi stato torbido, ma nella maggior parte del tempo caldo e limpido. Le escursioni tutte molto interessanti. Il menù è vario, c'è sempre molta scelta. Il problema principale sono sicuramente i dolori intestinali (sono proseguiti anche una volta a casa per quasi una settimana). Io non ne avevo mai sofferto prima, invece sembra difficilissimo scampare a questo pericolo.Un problema molto, molto diffuso tra tutti gli ospiti. Molto brava Serena del miniclub, che si dedica ai bambini presenti tutto il giorno. Ciò che porto ancora negli occhi sono gli splendidi tramonti.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza al vera club Palm beach con la mia fidanzata in aprile. Ho trovato una struttura molto bella, immersa nella natura e con camere curate e pulite. Escursioni di mare e di terra assolutamente consigliate, ottima cucina italiana curata alla perfezione dallo chef Michelangelo e bravo il personale locale. Bravissimi i due animatori Jacopo e Any
che hanno saputo farci ridere e divertire durante le loro attività.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia