Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito il 27 maggio 2018

Da Nosy Be escursione in barca con un beach boys che conosce il luogo dove vedere le tartarughe giganti...bellissima esperienza...

Recensito il 25 maggio 2018

Secondo me, isola a parte, che comunque ha il mare piu' bello rispetto a quello di Nosy Be, ma d'altronde non si viene in Madagascar solo per il mare, vi consiglio di fare questa escursione per il bagno con le tartarughe. Non sono le solite tartarughine (per chi ha viaggiato in altri posti similari), ma sono belle grandi, anche 1,50 mt di altezza, dalla testa alla coda, e larghe quasi 1 mt. Vi ricordo cortesemente di non toccarle da nessuna parte e in particolare sul Carapace (guscio), che è coperto da una sostanza trasparente come un gel che serve a proteggerlo e senza la quale, le tartarughe si ammalano! Non credete a chi vi dice di poterle toccare, ai turisti fanno fare di tutto per accontentarli!!! Grazie e buona escursione!!!!

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalla barca si vedono le tartarughe. L'acqua è limpida, ci sono tanti pesci e coralli. L'isola di pescatori é accogliente come del resto le altre. Fanno coreografia le tovaglie ricamate ed appese al vento sui fili. La spiaggia è piena di conchiglie e di bambini che giocano allegri. Bellissima!

Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in Madagascar dal 7 al 15 maggio... come base l’isola di Nosy Be nel villaggio Coral Noir! ed è stata una vacanza fantastica!
Abbiamo visitato l’isola di Sakatia con un pacchetto di escursioni effettuato da ALBERTO... beach boys veramente efficiente...ci ha organizzato varie visite che abbiamo prenotato dall’Italia a prezzi ottimi... il gg del nostro arrivo ci ha atteso in aeroporto offrendosi di accompagnarci anche all’hotel... si può contattare tramite whatsapp tel 00261320401164 o via Facebook Alberto Anjara!
Sempre puntualissimo... per ogni escursione pranzo a base di pesce in spiaggia... con bibite fresche birra e per finire ottimo rum malgascio!
In questa particolare escursione abbiamo nuotato con le tartarughe marine... in esperienza bellissima!

Recensito il 13 maggio 2018

Ho visitato questa isola due volte, una lato spaigge, l'altra lato piscina naturale di Antana Be dove sono le tartarughe giganti (magia delle escursioni organizzate, a saperlo ne avrei fatta solo una di escursione omnicomprensiva... bhé, fa parte del gioco). In ogni caso esperienza assolutamente da vivere insieme a questi pacifici giganti a cui rimanere comunque ad un minimo di distanza di sicurezza, parliamo di animali selvatici di stazza enorme... Ho anche visto un po' di pesci tra cui un pesce pipistrello bello grande...