Prenota ora. È probabile che a breve questo hotel non sia più disponibile.
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
1’990 risultati
Filtri selezionati
11 - 16 di 1’990 recensioni
Recensito il 24 luglio 2019

Bellissimo hotel, con hall grandissima. Camere molto ampie, pulite e luminosissime. Bellissima vista dalla parete a vetrata della stanza. Posizione strategica, tutto è raggiungibile a piedi, compreso il raimbow bridge, da percorrere piacevolmente a piedi per entrare in Canada (è sufficiente avere il passaporto) e vedere l'altro lato delle cascate. Numerosi servizi all'interno tra cui bar, ristoranti, piscina ed un grandissimo casinò, all'interno del quale però i bambini non possono ovviamente entrare. Ampissimo parcheggio gratuito sotto l'hotel. Buffet della colazione non dei migliori, decisamente meglio ordinare à la carte.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2019

Vista top e camera super organizzata. Si raggiunge tutto a piedi e strategico per i turisti. Personale di alto livello e qualità prezzo invidiabile. Parcheggio gratuito collegato direttamente all hotel. stupenda la piscina per rilassarsi qualche ora. peccato per i lavori in corso che hanno creato qualche disagio all'arrivo.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel se si è in visita alle cascate.
Stanze grandi, accoglienti e pulite.
Hotel gigantesco ma con tutti i servizi possibili e immaginabili.
Personale scortese ma credo sia normale nelle città di confine, un po’ meno in un hotel di 5 stelle

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata una sorpresa!Abbiamo trovato un casino’ prima della reception!Superato primo sbigottimento,siamo arrivati alle stanze...bellissime,grandi e ben arredate,bagno rivestito di marmo,doccia grande....senza parole!!un ottimo hotel a due passi dalle cascate(uno spettacolo della natura) Siamo stati benissimo ❤️

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte per visitare le cascate. Buon hotel con camera ampia e confortevole. L'unico neo è che ci hanno dato una camera non fumatori (come da noi richiesto) ma in cui avevano sicuramente fumato. Bellissima la zona piscina di cui abbiamo usufruito per un paio d'ore. Consigliato per chi vuole visitare le cascate. Non mi è piaciuta la hall, la struttura è troppo "legata" al casinò e risulta molto impersonale.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici