I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Booking.com
USD 275
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 01.10.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Agoda.com
1’912 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’912 recensioni
Recensito il 13 settembre 2019

Meraviglioso hotel e meravigliosa stanza. Unica pecca, per raggiungere l'area ristoro bisogna passare attraverso il casinò (pieno di gente che fuma) dove mi è stato chiesto il passaporto ogni volta in entrata e uscita, nonostante stessi soggiornando nell'hotel stesso. Potrebbero migliorare questo aspetto!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

L’hotel è spettacolare, abbiamo prenotato un king room con vista sul lato cascare , le cascate non si vedevano ovviamente perché eravamo lato americano , però la vista era mozzafiato , le camere erano molto pulite ed accoglienti , il letto super comodo !! prezzi un po’ alti ho pagato 370$ a notte però visto il posto , ne vale tutti !

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 1 settembre 2019

Ottimo hotel con camere spaziose, ottimi letti, bagno bello. A poche centinaia di metri dalle cascate e varie attrazioni, al piano terra immenso casinò con galleria di negozi e luoghi per fare colazione visto che non è compresa nel soggiorno. Tutto sommato la qualità è molto buona e il costo accessibile, noi siamo stati una sola notte di passaggio se ci si ferma di più si può sfruttare meglio tutti i servizi che vengono offerti. Comodo il parcheggio gratuito che fa risparmiare il costo dei parcheggi vicino alle cascate che si possono raggiungere facilmente in pochi minuti. Consigliato.

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un bellissimo hotel a due passi dalle Cascate. Le stanze sono spaziose e pulite. Al piano terra ci sono bar, ristoranti, negozi e il casinò. Il pomeriggio viene effettuato il servizio navetta per arrivare alle cascate ( anche se sono facilmente raggiungibili a piedi). Prezzi moderati e personale cordiale e sempre disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Per una notte alle cascate del Niagara abbiamo optato per questo hotel in quanto lungo un coast to coast spartano qualche vizio bisogna comunque concederselo. Il prezzo per la camera con vista (assolutamente da scegliere) è onesto e la camera vale il prezzo pagato. Abbiamo assistito direttamente dal nostro letto allo spettacolo dei fuochi artificiali serali vedendoli in maniera unica. Posizione buona, si raggiunge sia il lato americano sia quello canadese in 10-15 minuti di camminata lungo i quali si trovano numerosi giftshop.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia