Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 94
Vedi l'offerta
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
USD 94
Vedi l'offerta
Lol.travel
USD 93
Vedi l'offerta
WyndhamUSD 114
Priceline
getaroom.comUSD 120
Vedi tutte le 17 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’483)
Filtra recensioni
1’483 risultati
Valutazione
582
470
254
95
82
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
582
470
254
95
82
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1’483 recensioni
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, personale gentile e disponibile.
Wi-Fi incluso buono.
Le camere necessitano di una ristrutturazione, ma rimangono comunque grandi e confortevoli.
Strepitosa è la vista su Toronto dai piani alti.
Colazione scadente.
Parcheggio incluso.
Posizione ottima, proprio di fronte all'ingresso delle cascate

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, carlottag2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for your review. We are pleased that our staff was friendly and helpful and you experienced good WIFI from your spacious, clean room. We appreciated and will take your comments into consideration as we strive for exceed our guest's expectations each and every day. We hope to see you again soon and thank you again for your feedback.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo, si è rivelata posizione ideale per parcheggiare l'auto ed accedere al parco a piedi. Hotel ben tenuto, ma con qualche dettaglio da migliorare. Colazione povera. Staff cordiale e tempestivo nell'esaudire le nostre richieste ( thanks to Krystal)

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Demis M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for your feedback. We appreciated the opportunities for improvement and want you to know that more updates and enhancements to our hotel are coming soon. We will make sure Crystal is made aware of your kind comments about her friendliness and we hope to have you back as our guest in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2017

Per la quarta tappa del nostro tour siamo arrivati a Buffalo con un volo interno United dall'aeroporto Ronald Reagan di Washington D.C.
Due notti in questo hotel, per vedere finalmente le cascate del Niagara. Posizione ottimale, rispetto a molti altri hotel. Nel ristorante abbiamo preso la colazione (non inclusa, prezzo accettabile a 12$ a persona). Camera grande con vasca da bagno (...che non sopporto; quando nei bagni, metteranno finalmente le docce sarà sempre troppo tardi) un po' vecchiotta. Per l'unica serata a cena, siamo andati nel vicino Hard Rock Cafè.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, pinoroby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you for the feedback. We are happy to hear you enjoyed your stay here as well as our on-site restaurant, Niagara American Grill. It is also great to hear that you were able to take advantage of our close proximity to the falls, as well as other attractions in the area. We hope you will visit again soon. Thank you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per due notti, durante il nostro viaggio di nozze. L'hotel non è male, il personale è gentile ed è dotato anche di un ristorante al suo interno, dove le porzioni sono gigantesche. L'hotel ha anche una grande e bella hall e una piscina (che però non ho nè visto nè utilizzato). Quello che non mi è piaciuto molto è la zona in cui l'hotel è situato. Purtroppo sembra di essere nel Punjab e non nello stato di New York!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mycia_7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you for the review. We are so happy you chose to celebrate your honeymoon with us! We are pleased to hear that you took advantage of our on-site restaurant and close proximity to the falls. We hope you’ll be back soon, and congratulations! Thank you.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima molto vicino sia alla stazione che alle cascate. La stanza molto grande e pulita (non avendo una stanza pronta al nostro arrivo ci hanno dato una suite senza nessuna aggiunta di prezzo). È disponibile all'interno un ristorante dove abbiamo fatto colazione con l'opzione buffet (12$). Staff molto gentile. La sera prima bbiamo chiesto un taxi che accettasse carta e al nostro check out è arrivato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, loosemary87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for the review! We are glad that you enjoyed your stay and hope to see you again soon. Thank you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni