Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
4 persone stanno guardando questo hotel
Booking.com
USD 155
Vedi l'offerta
Cancellazione gratuita fino al giorno 22.10.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Expedia.com
USD 157
Vedi l'offerta
FindHotel
USD 131
Vedi l'offerta
PricelineUSD 155
Hotels.comUSD 157
getaroom.comUSD 185
Vedi tutte le 18 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’482)
Filtra recensioni
1’482 risultati
Valutazione
583
469
254
95
81
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
583
469
254
95
81
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1’482 recensioni
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto per chi ha soldi da buttare. Qualità di un motel una stella prezzo da super lusso.
All arrivo poca gentilezza da parte dello staff. La camera era discreta con anche un minimo di set cortesia in bagno. Temperatura glaciale condizionatore non si riusciva a spegnere (abbiamo dormito vestiti con felpa).
Ascensori lenti e non sempre funzionanti.
Piccola piscina non eccessivamente pulita.
La colazione NON È INCLUSA e al modico costo di 15 dollari si puo accedere ad un buffet non molto vario. In alternativa caffe e muffin/brioche al bar.
Ma quello che piu fa rabbia è la scortesia del personale. Ho chiesto un bicchiere per bere il latte che vendevano in brick e la signora (non in divisa, spia in incognito?) mi è quasi saltata addosso e ha controllato con attenzione la ricevuta di pagamento che ho dovuto mostrarle (sto parlando di un bicchiere di carta usa e getta non di cristallo di boemia).
Altra chicca (che nemmeno un motel) è che non rifanno le stanze.
Ho chiesto spiegazioni e un gentile signore baffuto alla reception mi ha detto che loro le camere non le rifanno. Si limitano a cambiare gli asciugamani e a svuotare i cestini.
Al check out (lette le recensioni di altri viaggiatori) ho chiesto la ricevuta e ho dovuto un po' insistere perche sembrava una richiesta strana: ho effettivamente constatato che I PREZZI SONO GONFIATI da non chiare voci. Ho chiesto spiegazioni e il dipendente non ha saputo fornirmele. Ha chiesto alla collega (christel) che ha detto (un po' infastidita) che oltre alle state tax dell 8% e occupancy tax 5% c era un destination marketing fee che sarebbe un'altra tassa, e il facility fee che è il prezzo dovuto per l uso della piscina e lavanderia.....
Cose che peraltro parevano essere incluse....
Gradirei una spiegazione da parte dell' hotel perche mi sento veramente preza in giro

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 74valentinar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018
Google Traduttore

Thank you for taking time to share your experience. On behalf of the entire staff, we apologize for your disappointment. We appreciate your candid comments and being made aware of our opportunities for improvement as we strive to make every guest's stay perfect. We hope you will consider staying with us again and giving us another opportunity to impress you. Thank you, and again, our sincere apologies.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 marzo 2018

Struttura nella media, nulla di particolarmente eclatante. La colazione, inclusa, non è altro che due muffin e un toast serviti in piedi nel piano interrato...piscina piccola ma cmq sufficiente per un rapido bagno. In generale non consiglio di visitare le cascate dal lato americano ma dal lato canadese. In piu la cittadina americana è di una tristezza e squallore infinita...periferia della periferia.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Davide F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018
Google Traduttore

Thank you for your feedback and comments. Our hotel continues to renovate and make improvements for the comfort of our guests. We are currently working on our restaurant, Chill 443 and expect to be ready near the end of May. Please accept our apologies if you did not find the area attractions or amenities you were looking for to make your stay more memorable. We hope you give us another opportunity to impress you. Again, thank you for your review.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel pulito, personale gentile e disponibile.
Wi-Fi incluso buono.
Le camere necessitano di una ristrutturazione, ma rimangono comunque grandi e confortevoli.
Strepitosa è la vista su Toronto dai piani alti.
Colazione scadente.
Parcheggio incluso.
Posizione ottima, proprio di fronte all'ingresso delle cascate

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, carlottag2015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for your review. We are pleased that our staff was friendly and helpful and you experienced good WIFI from your spacious, clean room. We appreciated and will take your comments into consideration as we strive for exceed our guest's expectations each and every day. We hope to see you again soon and thank you again for your feedback.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo, si è rivelata posizione ideale per parcheggiare l'auto ed accedere al parco a piedi. Hotel ben tenuto, ma con qualche dettaglio da migliorare. Colazione povera. Staff cordiale e tempestivo nell'esaudire le nostre richieste ( thanks to Krystal)

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Demis M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you for your feedback. We appreciated the opportunities for improvement and want you to know that more updates and enhancements to our hotel are coming soon. We will make sure Crystal is made aware of your kind comments about her friendliness and we hope to have you back as our guest in the future.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2017

Per la quarta tappa del nostro tour siamo arrivati a Buffalo con un volo interno United dall'aeroporto Ronald Reagan di Washington D.C.
Due notti in questo hotel, per vedere finalmente le cascate del Niagara. Posizione ottimale, rispetto a molti altri hotel. Nel ristorante abbiamo preso la colazione (non inclusa, prezzo accettabile a 12$ a persona). Camera grande con vasca da bagno (...che non sopporto; quando nei bagni, metteranno finalmente le docce sarà sempre troppo tardi) un po' vecchiotta. Per l'unica serata a cena, siamo andati nel vicino Hard Rock Cafè.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, pinoroby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wendy P, General Manager presso Wyndham Garden at Niagara Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2017
Google Traduttore

Thank you for the feedback. We are happy to hear you enjoyed your stay here as well as our on-site restaurant, Niagara American Grill. It is also great to hear that you were able to take advantage of our close proximity to the falls, as well as other attractions in the area. We hope you will visit again soon. Thank you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni