Recensioni (1’469)
1’469 risultati
2 - 7 di 1’469 recensioni
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo soggiornato in questo hotel solamente una notte,saremmo stati volentieri qualche giorno in più! Parcheggio riservato ai clienti dell’hotel gratuito. Personale molto cortese sia al check in che al check out (camerieri e personale si rivolgono sempre in francese a prescindere ma questo si è verificato in ogni hotel in cui abbiamo soggiornato).Avevamo prenotato una camera vista paese quindi ci hanno portato in una villetta a parte in cui c’erano in totale 5 camere. La nostra camera era molto bella,ampia,luminosa,pulita, silenziosa!Avevamo grandi aspettative e sono state soddisfatte a pieno anche senza vista falesie. (Unica pecca mancava il condizionatore che ci avrebbe fatto molto piacere avere). Non abbiamo fatto colazione ne cenato in hotel dato,a nostro parere,il prezzo elevato e la presenza di tanti altri localini dove si mangia bene a un prezzo decisamente più basso, però abbiamo comunque usufruito e apprezzato tantissimo il bellissimo giardino dell’hotel da cui si gode una vista mozzafiato!!Sarei rimasta lì tutto il giorno! Inoltre dal giardino si può arrivare direttamente sul lungo mare e sulle falesie. Bella Etretat e bello l’hotel dormy house! Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire!!! Sono stata con mio marito,qualche giorno in questo hotel magnifico..a fine agosto. Ci sarei rimasta per settimane! L'albergo domina il villaggio e la spiaggia. Immerso nel verde collegato con vari sentieri al paesino(pochi passi) ,alla spiaggia.. a 15 minuti circa dalla cima delle meravigliose falesie. Il suo ristorante vista falesie e mare,ovviamente, è eccellente! La prima colazione anche. Questo hotel è eccezionale..ha un bel giardino con le sdraio ,dove poter prendere un aperitivo o semplicemente rilassarsi e vedere un panorama che ha ispirato molti pittori famosi! Io avevo una Camera con vista ,meravigliosa! La Camera è grande,comoda..pulita. Il personale gentilissimo. Io ho prenotato per telefono,e via email, perché mi ha risposto una signora dello staff che parlava benissimo l'italiano..e mi ha dato ,gentilmente,spiegazioni e consigli. Io ci ritorno. Per la bellezza dell'albergo, il costo è adeguato..anzi..! GRAZIE Christelle!! Consigliatissimo oooooo!!!!

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale in tutto, camere, servizio, ristorante, esterno, posizione è vista. Consiglio vivamente. Eccellente. Che debbo dire di più, anche il costo giusto ed adeguati. Ci ritornerò.
Consiglio la suite con l'aereoplano, vista "falesi"

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel a picco sul mare una notte...camere arredate con molto gusto, classico ed elegante.Pulizia impeccabile, personale gentilissimo...abbiamo anche pranzato nel loro ristorante che ha una vista da sogno.Ci sono diverse formule a diversi prezzi, molto accessibili.Servizio un po' lento all'inizio, ma poi si è ripreso alla grande.Se vi capita una giornata soleggiata potrete rilassarvi sulle sdraiette in giardino...io non chiederei altro e da lì sicuramente non mi muoverei più.
Promosso a pieni voti

Recensito il 25 agosto 2017

l'hotel è in effetti situato sul promontorio sinistro della cittadina e con una vista mozzafiato delle falesie. la posizione quindi è eccellente. le camere sono in stile, che è la loro caratteristica. valido sicuramente per la posizione. buona l'accoglienza e il servizio, a mio parere andrebbero un pò rinnovate le camere, mantenendo lo stile sicuramente ma qualche punto in più potrebbe raggiungerlo. abbiamo cenato al ristorante che è molto bello per la vista ma ahimè lunghissima, interminabile l'attesa durante la cena. buono il cibo, ma veramente tanto tanto lungo.

Consiglio sulle camere: chiedete vista mare sempre
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia