“Friendly”

Cucina: Greca
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella chic Oia questo posto offre cucina greca, informale giovane e buona. Prezzo più che onesto. Pork stew with lemon origan in loaf of bread ottimo

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2’023)

3 - 7 di 2’023 recensioni

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non c'è nulla di vero nelle precedenti recensioni... La terrazzetta si affaccia sulla strada da un lato e ha altri edifici prima di scorgere la calera e le casette bianche di Oia quindi nessuna vista mozzafiato come quella che potreste aspettarvi dai commenti precedenti. Noi abbiamo cenato in mezzo ai pali dell'alta tensione e il tramonto visto si ma da lontano... Mangiato da Trattoria con abbondanza d'aglio ovunque. Non esagero se vi dico che c sono rimasta male. Presa in giro. Simpatico solo un cameriere.
Posti buoni e belli a Oia ce ne sono fate voi

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Defilato dal centro, posto carino e personale gentile e disponibile, ma mi aspettavo di più dal menù. Porzioni misere: ho ordinato un polpo alla griglia di secondo e mi è arrivato un tentacolo per di più striminzito e mal presentato, la qualità non era male, ma non rispecchia la posizione in classifica.... Siamo andati via con la fame

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in questo piccolo ristorante ad Oia da 10 e lode , dagli antipasti,ai primi ed ai secondi ,solo una parola PROVATELO rimarrete sorpresi
Dalla cura e la bontà dei prodotti,prezzi onestissimi

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale ma ottima cucina e vista mozzafiafiato...ottimo rapporto qualità prezzo...consigliatissimo

Data della visita: settembre 2017

Conosci Melitini? Condividi la tua esperienza!