“Ottimo!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scoperto per caso mentre si camminava tra le strade del centro di Oia. Location molto carina e cibo davvero ottimo e di qualità. Il miglior ristorante in cui abbia mangiato a Santorini. Un po’ caro ma a mio parere ne vale la pena

Recensito 13 agosto 2018

Bell'atmosfera, personale cordiale ma.. Cibo molto deludente ed a costi folli sia per il contesto che in rapporto alla qualità. Porzioni oltretutto piccole. Da evitare.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante sabato 4 agosto prenotando con un solo giorno di anticipo. Le ottime recensioni di TripAdvisor ci hanno incuriosito e ci siamo andati. Location nascosta, non sulla via principale è senza vista sulla caldera ma ne vale davvero la pena. Abbiamo preso un antipasto di carne da condividere, due piatti principali con due calici di vino e un dolce. I piatti principali erano il loro famoso lobster risotto e gli hamburger di angus con formaggio di capra, entrambi davvero buoni. Per accompagnare il dolce abbiamo preso un ginger cocktail e un dizzy consigliati dalla loro cocktail list. Abbiamo speso 110€ e ne è valsa davvero la pena. L’atmosfera con le luci soffuse e la quite (non essendo appunto sulla via principale piena di turisti) ha reso la serata perfetta. PECCATO NON AVER CENATO DUE VOLTE!
Consigliatissimo sia per coppie che per gruppi, è ovviamente necessaria la prenotazione.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale ad Oia, presi 2 piatti profondamente diversi tra loro (buono quello a base di pollo e avocado, così così abbinamento polpo (comunque tenero e fresco) con quinoa che non mi ha fatto impazzire. Non ho provato i cocktail che dalla carta parevano interessanti, provato un calice di vino locale di buon livello. Servizio cortese ma attesa dei piatti un po’ lunga.

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fino si trova nascosto in un vicolo di stradine, quindi serve il navigatore per arrivarci. Il locale offre l'opportunità di bere un buon drink elaborato (media prezzo 10€) oppure di fermarsi per cenare. Abbiamo preso un risotto all'aragosta con olio di tartufo (27€), a dir poco eccezionale e porzione abbondante e un polpipo alla brace con cous cous (21€), un po' scarsa la portata.
Atmosfera coinvolgente ma intima, con pochi coperti; consigliata la prenotazione in alta stagione.

Gli utenti che hanno visto Fino Cocktail Bar & Restaurant hanno visto anche

Conosci Fino Cocktail Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!