“Koralli ristorante a Paros”
Recensione di Koralli

Koralli
Al n.81 in classifica su 213 Ristoranti a Fira
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente moderno,pesce freschissimo.
Servizio celere e porzioni abbondanti.
Abbiamo speso in due 40 € per un TZATZIKI,cozze cotte nel vino,frittura di calamari,Calamaro gigante ripieno,mezzo litro di vino rose', acqua.A fine pasto offrono sorbetti al limone.
Si godono dei bellissimi tramonti sul mare.Consigliato.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 15 agosto 2017

A due passi dal centro pedonale di Kamari, questo ristorante offre un'ottima cucina a prezzi ragionevoli. Personale molto cortese che a fine pasto offre anche un dolce tipico

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile. Cibo abbondante e di buona qualità. Ho provato un polipo con pure ' di fave buonissimo. Ottima la zuppa di pesce. Prezzi normali.ci tornerei.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Santorini abbiamo cenato qui due volte.
La cucina è casalinga, buonissima, saporita ed il personale molto accogliente e gentile.
La casa offre (due volte su due, quindi è una prassi) un assaggio di burro aromatizzato e il dolce/digestivo a fine serata.
Squisito il crostino di melanzane al pomodorino di Santorini, il souvlaki di pollo ed il leftiko (agnello al cartoccio).
Se siete amanti dei vini, non perdetevi un assaggio di Assirtyko di Santorini: qui vi propongono uno dei migliori

Data della visita: agosto 2016
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato due volte e prima che la settimana finisca probabilmente ci andrò di nuovo. Posto curato, cibo molto buono e personale gentilissimo. Il gatto che gironzola per la sala da quel tocco di casa che non guasta. La signora che gestisce il locale è fantastica.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Koralli hanno visto anche

Exo Gialos Thiras, Fira

Conosci Koralli? Condividi la tua esperienza!