Recensito il 5 luglio 2017

La cave suite puzza di umido e di muffa, ma soprattutto abbiamo trovato un grosso scarafaggio (Periplaneta americana, per chi ha studiato entomologia, come me). Kostas, della reception, è stato veloce nell'eliminarlo, ma abbiamo dormito male tutta la notte pensando che ce ne potessero essere altri.
Avevamo chiesto di cambiarci camera, ma non ne avevano di disponibili e quindi per scusarci ci hanno regalato 20€ di taxi (quando la camera è costata 330€!).
Lo sconsiglio vivamente a chi non ama dormire con gli scarafaggi.
Di buono ci sono la posizione e la vista sulla caldera che sono davvero magnifiche.

Consiglio sulle camere: Non andate nella cave suite e se ci andate esploratela a fondo
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2016

Abbiamo prenotato due camere per due persone con largo anticipo di tempo (gennaio 2016 per settembre 2016), peccato che poco prima della partenza ho scoperto che la nostra prenotazione è stata cancellata per problemi legati alla carta di credito che non risultava valida (cosa falsa perchè non è stata mai cambiata). Non ci è stata inviata nessuna email di avviso, né da booking, nemmeno dall'hotel.
Non so se il problema sia stato dell'intermediario (booking.com) oppure da parte dell'Hotel, comunque è stato un imprevisto molto spiacevole, perchè avremmo voluto soggiornare in Aroma Suites.
C'è sa dire che il gestore è stato gentile perchè ha risposto alle nostre email, venendoci incontro proponendoci un pernottamento per due giorni (non cinque come avevamo prenotato in precedenza), ma purtroppo per noi non era fattibile.
Un gran peccato!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2012

La posizione è ottima, vicino al centro di fira, ma lontano dal chiasso turistico. Le camere sono tutte dotate di balconcino privato con vista mozzafiato sulla caldera, dove trascorrere in relax l'ora dell'aperitivo o della colazione. Gli interni, almeno della mia camera (canela), erano un pò deludenti, poco spazio e con un ricambio d'aria quasi assente, mentre il bagno era superiore agli standard con ampia e comoda doccia. Il prezzo è sicuramente troppo alto, ma credo sia la stessa Santorini ad essere troppo cara per quello che offre. La colazione è stata una piacevole sorpresa, in quanto invece che costare 12 euro a persona era inclusa, ma informatevi. Il personale molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 12 luglio 2012

Noi abbiamo prenotato la suite vanilla cave.
La camera era davvero molto bella e curata, sia nell'arredamento che nella pulizia.
La camera è davvero molto spaziosa, e disponde di tv con dvd, stereo, frigorifero e un piccolo angolo cucina. Il pezzo forte è il bagno, c'è una mega vasca jacuzzi tutta in mosaico lilla,con tanto di divano per rilassarsi dopo il bagno. L'unica nota stonata dell'aroma suites è che la temperatura dell'acqua della jacuzzi è piuttosto bassa (loro la definiscono temperatura ambiente) ma per i nostri gusti, è risultato difficile abituarsi e abbiamo dovuto accontentarci di un bagno fugace e poco piacevole.
La colazione e la location in cui viene servita (balconcino privato) sono davvero da urlo! Tanto da chiedersi se davvero sei nel mondo reale!
In definitiva... consigliatissimo... evitate magari la stanza con la jacuzzi, così risparmiate un pò.
l'hotel è anche comodo per la passeggiata sulla caldera

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 4 settembre 2011

Hotel che rispetta le aspettative: suite molto romantica, anche se poco spaziosa, bagno ampio con confortevole vasca matrimoniale, pulito. Tutte le suite godono di spazio all'aperto, con strepitosa vista sulla caldera. Il personale e' molto cortese, soddisfa ogni richiesta, lasciando a tutti gli ospiti la dovuta privacy. Terrazze sul mare su tre livelli, per tutte le esigenze. Consigliamo caldamente la colazione, che viene servita a scelta degli ospiti o in camera o in terrazza: ottima, abbondante e preparata al momento della vostra richiesta. Fira non e' incantevole come Oia, ma i prezzi sono anche più contenuti. Unica mancanza...una bella piscina fronte caldera. Perfetto per proposte di matrimonio!!

Data del soggiorno: agosto 2011