“Non consigliato”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Gallodoro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021

Ho chiesto dell' acqua e non me l'hanno portata
Proprietario non disponibile cibo discreto. Locale freddo

Data della visita: marzo 2021
giuseppe m, Proprietario presso Le Pietre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Caro Sig. prima di scrivere cazz. dica la verita ,lei he arrivato dicendomi se poteva sedersi fuori ,io le ho risposto il tempo di apparecchiare .dopo tre minuti mi ha insultato dicendo che ero maleducato io lo ignorata e lei se ne andato .ora che a scritto queste cazz perche non va a vedere la recensione che ha lasciato prima caro sco.ct. pure se io mi ricordo di te .Ricorda prima di gettare fango sulla mia attivita parla con la verita per quelli come te il sito vi dovrebbe cancellare ..distinti saluti

Recensito 24 ottobre 2020

Il ristorante propone una imperdibile carrellata di antipasti a base di carne formaggi e verdure stagionali come apertura. La varietà è ampia e varia con la stagione. Accompagna il tutto una bella porzione di pane in pasta fritto e un discreto vino della casa. Per chi riesce, vista l'abbondanza, si può proseguire con un dittico di primi (buoni, fatti in casa) e poi una grigliata di carne... Ma noi non siamo mai riusciti a fare il pasto completo. Il posto è rustico, e la vista dalla terrazza panoramica magnifica. Provatela nelle belle giornate o la sera. Rapporto qualità prezzo eccellente. Servizio cordiale e veloce.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Settembre 2020. Io e mio cugino decidiamo di mangiare in un posto poco distante dalla nostra casa. Ci accoglie Giuseppe, il titolare, che con un grande sorriso ci fa sentire subito a nostro agio. Il menù è a prezzo fisso e si possono gustare molti antipasti, primi e un secondo. Rimaniamo soddisfatti! Consiglio di andare in questo ristorante se si ha molta, molta, ma molta fame!
Location con vista mozzafiato e in infine, ma non ultimo, rispetto estremo per le norme di sicurezza covid!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale su suggerimento della signora che gestisce la casa della oleandro a piedi circa 15 minuti passeggiando siamo arrivati al locale .Vista spettacolare 12 antipasti più 2 primi sorbetto caffè vino 2 amari speso 35 euro in 2 .Ottimo compromesso qualità prezzo

Data della visita: agosto 2020
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina casereccia, personale cordiale ed attento. Location deliziosa. Veramente un bel posto!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Le Pietre hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina
Gallodoro, Provincia di Messina

Taormina, Provincia di Messina
Forza d’Agrò, Provincia di Messina

Conosci Le Pietre? Condividi la tua esperienza!