“Piacevole serata”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Montale
Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Tavernetta di Montale (MO) propone piatti tipici emiliani e fragranti pizze cotte nel forno a legna, il tutto realizzato con ingredienti freschi e di prima qualità. Tra le specialità che sicuramente vi conquisteranno vi sono tortellini e tortelloni fatti in casa, tagliatelle, gnocchi, tigelle e saporita carne alla griglia, da gustare nelle due sale interne o, nella bella stagione, nel giardino. Presenti due ampi parcheggi riservati e un parco giochi attrezzato per i bambini.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale carino e elegante con ampio spazio all'aperto. Servizio rapido e gentilissimo. Abbiamo preso la pizza: e' sottilissima, buona e leggera. Conto nella norma. Torneremo.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale accogliente ,pulito, personale gentile, disponibile ,efficente.
Tanti camerieri giovani che e un piacere vederli lavorare.
Bravissimi.
Ho mangiato una pizza buonissima,leggera.fragrante,farcita alla perfezione.
Dieci e lode e a prestissimo!!

Data della visita: agosto 2021
Recensito 18 luglio 2021 da dispositivo mobile

ristorante con ampio spazio esterno, pizza sottile e abbastanza buona; ci torneremo, magari per assaggiare i piatti da ristorante!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 11 luglio 2021

Vengo abbastanza spesso alla Tavernetta insieme alla mia famiglia in quanto il locale è accogliente ma non pretenzioso e serve ottimi piatti locali.
Da segnalare come specialità il gnocco e tigelle con affettati misti ma soprattutto la loro fantastica pizza, bassa e croccante. Il servizio è veloce e gentilissimo, ci sono tavoli sia all'esterno che all'interno con aria condizionata e ampio parcheggio sia davanti che sul retro. Il sabato prenotate e possibilmente evitate il piano interrato in quanto spesso rumoroso.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 31 maggio 2021

A distanza di anni dalla prima recensione, desidero farne un'altra per segnalare questa pizzeria che, col tempo, si è trasformata in un bel ristorante. E' sempre affollata ed è opportuno prenotare in anticipo, anche i posti auto nel parcheggio, pur grande, non sono sempre sufficienti. L'ambiente è molto accogliente, ristrutturato qualche tempo fa, moderno, con arredamento funzionale. Recentemente, per le note disposizioni contro la pandemia, hanno aumentato l' spazio esterno, sempre mantenendo i tavoli ben distanziati, ed anche quando si potrà mangiare all'interno la sicurezza è garantita dal distanziamento, dagli erogatori di disinfettante per le mani e dal personale che indossa sempre e correttamente la mascherina, il menù è consultabile tramite QR o sul sito. Comunque la pulizia è sempre scrupolosa. Il servizio è familiare, cortese, simpatico, professionale, svolto dai titolari e da personale ben qualificato. Mi preme segnalare che recentemente ho trovato i prezzi aumentati, ma che la cosa è ampiamente giustificata dalla qualità della cucina che sforna piatti e pizze sempre perfettamente digeribili anche da chi, come una mia amica, ha gravi problemi di digestione. In particolare ho imparato che la carne alla griglia, sempre ottima e tenerissima, è di manzo irlandese di alta qualità. Sarebbe bene segnalarlo anche sul menu per dare una migliore informazione ai clienti. Il locale sta progressivamente aumentando il livello di qualità, il che comporta, purtroppo un inevitabile aumento dei prezzi. Da segnalare l'estrema correttezza fiscale con l'emissione puntuale dello scontrino o della fattura.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Tavernetta hanno visto anche

Castelnuovo Rangone, Provincia di Modena

Formigine, Provincia di Modena

Conosci Ristorante La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!