Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’594)
Filtra recensioni
1’594 risultati
Valutazione
1’276
196
71
30
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1’276
196
71
30
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’594 recensioni
Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

A dir poco meraviglioso!!
Abbiamo appena trascorso 2 settimane in questo splendido resort...fantastico! Personale gentilissimo e sempre disponibile e sorridente! Il direttore di sala Preetum parla benissimo italiano ed è sempre simpatico e professionale!
Il menù cambia ogni sera e il cibo è ottimo!
L'unica pecca è il punto mare che purtroppo non è dei migliori dell'isola!
Luna di miele perfetta ❤

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Marzia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non eravamo in luna di miele, ma per sbaglio abbiamo preso il pacchetto che prevedeva lo fossimo e quindi... ne abbiamo approfittato!
Suite grande, bella, pulita, vista sul giardino/piscina e uno scorcio di mare.
Per un italiano è complicato dire che all’estero si magia bene, ma qui si mangia molto bene: ispirazione asiatica è il leimotif.
Lo chef Suardi oltre che in gamba è gentilissimo: talvolta esce dalla cucina e saluta i clienti. Questo è un gran bel gesto.
Colazione molto buona: quasi tutto artigianalmente prodotto (perfino i dolci tipicamente nord europei come croissant, pan au chocolat, brioches, dolci svedesi e torte).
Speciale menzione va fatta per i dolci delle cene: talmente buoni da essere commuoventi!
Last, but not the least: lo staff. Tutti molto carini: Varshini e Divesh molto bravi e simpatici. In particolare ricordo Zuhair e Ajay che tra una portata e l’altra si fermavano a darci consigli su dove andare (non sgridate mai i camerieri che si fermano un secondo a parlare con i clienti, sono quelli che rendono speciale un servizio: gli altri sono “solo” bravi). Per favore, salutateceli tanto!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 205annap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il resort ha un servizio eccellente. Il menù è speciale ogni giorno e comprende la cucina di molti paesi presentata sempre in modo eccellente. Le stanze accoglienti e ottima pulizia ...una nota particolare sulla qualità dela biancheria. Bellissima la parte esterna con piscina giardino e bar. Ottimo il lavoro svolto dai ragazzi alle attività on The Beach. ..tutto lo staff merita un ottimo giudizio..in particolare Kajal gentilissima e molto professionale nel suo lavoro alla reception che ha saputo aiutarci con la nostra lingua: italiano... Christopher molto bravo e disponibile
nel suo lavoro svolto alla reception...Da segnalare in particolare nel ristorante Divesh preciso e molto educato....Consiglio quindi vivamente il resort Angsana a tutti coloro che vorranno visitare questa meravigliosa isola...

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, STEFANIA1160
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura eccezionale, una delle migliori mai provate. Camere dotate di ogni confort tutte con piscina privata riscaldata, le suites dispongono anche di idromassaggio e hammam privati.
La bellissima spiaggia è attrezzata con lettini, ombrelloni e diverse attività (dal pedalò allo sci nautico) incluse nel prezzo.
Personale altamente qualificato sempre gentile e disponibile.
Ma il meglio deve ancora venire:
1) cucina, prevalentemente asiatica con influenze mediorientali, degna dei migliori ristoranti stellati e servizio super
2) zona sauna/bagno turco (accesso incluso nel prezzo) di primissima categoria
3) la piscina riscaldata con fondale di sabbia e l'ottimo bar sulla piscina

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, steguerro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Franck_Seguin, General Manager alle Angsana Balaclava Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 settembre 2016

Caro grrsfn,
Grazie per la sua ottima recensione. E 'stato un piacere accogliervi qui per la vostra luna di miele e speriamo siamo riusciti a soddisfare le vostre aspettative.
Abbiamo iniziato il riscaldamento delle piscine (richiesti solo durante la stagione invernale per un paio di settimane) per le suite, ma non sono stati tutti ancora e fortunatamente fatto per voi se siete sensibili alla temperatura qui, avete ricevuto l'una riscaldata. Noi faremo il personale sapere che avete apprezzato il servizio hanno offerto e che hai amato il cibo troppo. Abbiamo due piscine principali: una è riscaldata e l'altra, piscina "The Lagoona" è in realtà una piscina di acqua salata con sabbia sul fondo. Siamo lieti che abbiate gradito il soggiorno, le strutture e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo qui molto presto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Indimenticabili momenti con la mia dolce metà! Atmosfera serena che ha reso lodevole il soggiorno...un luogo in cui stare..ancora e ancora!!
Cibo saporito e buon intrattenimento..servizio piacevole e un buon clima per godersi il mare e la spiaggia.

Grazie, Anzal G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Franck_Seguin, General Manager alle Angsana Balaclava Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Anzal G,
Thank you very much for sending us this great review. It is great to see that we have been able to make your stay unforgettable. We are glad that you have enjoyed your stay with us and really look forward to welcoming you here again very soon.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni