“rapporto Qualità Prezzo ECCEZZIONALE!”
Recensione di Villa Kissen

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Trou aux Biches
Villa Kissen
Classificato al n.8 di 10 hotel a Trou aux Biches
Recensito 2 gennaio 2013

Trou aux biches: 02-24 Dicembre 2012

2 adulti + 2 bambine ( 3 e 5 anni )
volo air mauritius ( verona - parigi / parigi - mauritius )
appartamento Villa Kissen a Trou aux Biches

volo per 4 persone: 2800 euro
appartamento: 600 euro
altro: 900 euro ( mangiare, bere, escursioni, regalini )

Appartamento:
Diviso su due palazzine, in stile indiano, con una minuscola piscina ricavata sotto le scale che portano ai piani superiori.
L'appartamento è piccolo ma considerato il rapporto qualità prezzo è perfetto!
Pulitissimo, super accessoriato ( c'è tutto ), pulizie quasi ogni giorno, piatti compresi.

Noi abbiamo preso il bilocale ( camera da letto matrimoniale, bagno, soggiorno/cucina con un letto + un lettino da campeggio sempre fornito dal proprietario, balcone con tavolino )

A disposizione ci sono anche dei monolocali ad un prezzo leggermente inferiore.
Al primo piano c'è il ristorante per chi volesse provare la cucina indiana e/o mauriziana.

Mare:
Diversi periodi all'anno risulta torbido e di colorazione verde
Nel complesso accettabile ma niente di paragonabile con le Maldive

Spiagge:
Spiagge di sabbia fine, bianca e abbastanza pulite
( Quando fa una mareggiata restano sporche per diversi giorni )
Una delle migliori resta quella del Trou aux Biches Resort che, essendo pubblica, è libera e al tempo stesso pulita ogni giorno dagli addetti del resort

Clima:
molto variabile, spesso coperto ma nel complesso poco piovoso

Considerazioni:
è una meta dove difficilmente tornerei.
Nel complesso siamo stati bene, le bimbe si sono divertite e l'accesso al mare è comodo per i bimbi.
Mare discreto ma non paragonabile alle Maldive.
I Mauriziani sono molto cordiali e ospitali.
Sporcizia un pò ovunque.
Pochi o assenti i locali dove divertirsi e passare le serate
Zanzare e intossicazioni alimentari assenti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 dicembre 2012

Accogliente e vicino al mare in una zona tranquilla.
Le camere sono pulite e spaziose.
Al ristorante si mangia molto bene, la cucina di Abdul è ottima!
Organizzano feste con cena, musica e balli tipici.
Possibilità di transfert da/per aeroporto.
La spiaggia vicina è molto bella con possibilità di noleggio lettini e ombrelloni... il mare, un sogno.
A 5 minuti a piedi BUS e supermercato
Monica (Bologna)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2012

Ciao ho appena trascorso una settimana a Viulla-kissen di Trou aux biches.
Allora considerando il costo, praticamente nullo, è stupendo.
Per la cifra che chiedono, io ho preso l'appartamento, c'è anche la pulizia dell'appartamento tutti i giorni.
La casa è pulita, super attrezzata la cucina.
Posizione a 5 minuti dalla spiaggia pubblica di Trou aux biches.
Insomma io la consiglio vivamente, è con uno stile kitch, ma alla fine a me importava che fosse comodo, pulito ed il titolare è super disponibile.
Oltre tutto credo che sia tra i villaggi più belli che ho visto a Mauritius.
Ancora non troppo globalizzato, temo però che tra poco lo possa diventare, stanno costruendo parecche abitazioni ma il paese è di classe, una porto rotondo in versione afro-francese.
Andateci, vi troverete molto bene e poi con la fermata dell'autobus vicina potete andare dove volete.
ciao ciao

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2011

Abbiamo optato per un fai da te grazie alle mie magiche ditina che clikkano in continuazione mete di viaggio da sogno, ed eccoci qua, dopo circa 10 ore di volo con eurofly, che prima di partire ci avevano fatto penare un pò affermando che il volo era cancellato per overbooking, mentre poi siamo stati premiati per la mia cocciutaggine della serie: "ho pagato quindi parto!!" :-) e siamo pure stati messi in prima classe!!!! ragazzi, tutta un'altra vita!!!! wow... Villa kissen era semplice come ce lo aspettavamo e del resto 30 euro a notte in 2 con angolo cottura è un sogno in italia, le stanze sono piccole ma essenziali, solo il proprietario Mr Kissen è un tantino poco cortese, non aspettatevi cortesie per gli ospiti, la piscina era ed è rimasta sempre vuota, ma il mare è talmente trasparente con un tramonto da incorniciare ( cosa che abbiamo fatto al ritorno) da non senti la mancanza della swimming pool. Non prendete la colazione, fatela voi oppure mangerete ottime paste in fondo alla strada x triolet.
Ogni sera cenavamo al ristorante ASSIETTE DU NORD, con 10 euro a testa ottimi piatti di pesce e aragosta fresca su richiesta al personale!
Abbiamo visitato molte altre spiagge dell'isola in 15 giorni, Flic & Flac ( dove abbiamo avuto la sfortuna di farci rubare lo zaino e mai + trovarlo) belle mare, isola dei cervi con escursione, molto pittoresca!
i taxi ti fanno fare il giro dell'isola con i loro usi costumi visita del vulcano spento eccetera, noi l'abbiamo fatto tramite un mauriziano di nome RAKESH, un vero galante, sempre educato onesto e disponibile. il suo numero (chiamando da là ) è [--]. Lo scrivo perchè saremmo felici se chiamaste lui dato che altri sono stati scortesi oppure ti dicono che il tuor costa 50 euro e a fine giornata ne chiedono di piu. lui è assolutamente fantastico.
Visitate le terre CHAMAREL, uno spettacolo della natura, e quando vi portano a vedere le scimmie.... per nessun motivo NON PROVOCATELE, il mio ragazzo ha avuto la malsana idea di muovere un ramo vicino a una di loro, con il risultato che ha puntato ME ( ovvio..attaccano sempre le donne di solito ) e ha iniziato a ringhiare e corrermi incontro, x fortuna lui e un altro turista l'hanno spaventata un nano secondo prima che mi graffiasse o chissà che cosa....e si è allontanata, ma ancora oggi mi vengono i brividi a ricordarlo!
Che altro aggiungere, Mauritius ci è rimasta nel cuore e scusate se mi sono dilungata, ....BUONA VACANZA!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2010

Io e il mio compagno siamo stati 9 notti presso questo albergo .Pagando, Villa Kissen offre anche servizio navetta aereoporto.Noi abbiamo preso l'appartamento ,costa poco di piu' ,è leggermente piu' grande ed include anche la cucina.L'albergo ha anche un ristorante e un piccolo negozio di souvenir aperti pero' solo da Settembre a Febbraio .Nell'appartamento troverete tutto cio' che puo' servirvi per cucinare, una cucina piccolina ma fornitissima ,con frigo, micronde, macchina per fare il caffe' americano, tostapane,presine da cucina, strofinacci,guanti da forno e decine di accessori per la cucinare, se comprate al supermercato spugnetta e sapone potete lasciare i piatti ,tazze,ecc nel lavandino e durante le pulizie della camera ,verranno lavati e riposti dalla ragazza che si occupera' anche di rifare il vostro letto e ,se volete ,buttando a terra gli asicugamani effettuera' il cambio degli asciugami .l'appartemento era provvisto persino di bacinella per lavare i panni, scopa per spazzare e paletta, tv satellitare ,dvd,stereo,aria condizionata (mentre dovrete pensare a voi alla carta igenica e a i sacchetti per la pattumiera) Abbiamo noleggiato con kissen il motorino ( che offre anche servizi escursini, noleggi auto,ecc) sono tutti di una gentilezza e di una cordialita' estrema!Kissen parla anche un po' italiano, nell'albergo c'è una piscina nel cortile ma vermante piccolina.Ottima posizione,si trova a 2 passi dalla spiaggia, vicino ci sono ottimi ritoranti ,il supermercato, e poco distante c'è anche un'ottima pasticceria... essendo stata bassa stagione la sera regnava il silenzio , la zona era vermante tranquilla non so dirvi se cambia la situazione in Dicembre!
Tutti ne parlano bene del Villa Kissen,adesso capisco perche'...da provare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trou aux Biches
Le Palmiste Resort & Spa
2'657 recensioni
Le Grand Bleu Hotel
Le Grand Bleu Hotel
N. 7 di 10 a Trou aux Biches

Conosci Villa Kissen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Kissen

Indirizzo: Trou aux Biches, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Trou aux Biches
Classificato al n.8 di 10 hotel in Trou aux Biches
Fascia prezzo: CHF 27 - CHF 50 (in base alle tariffe medie di una camera standard)