Casuarina Resort & Spa(Trou aux Biches)
USD 143
USD 111
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Coral Azur Beach Resort(Trou aux Biches)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 79
  • Spa
  • Internet gratis
La Tonnelle(Trou aux Biches)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
USD 79
  • Parch. gratis
Le Grand Bleu Hotel(Trou aux Biches)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
USD 72
Priceline
  • Piscina
Le Palmiste Resort & Spa(Trou aux Biches)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 99
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
USD 354
Booking.com
  • Parch. gratis
Be Cosy Apart Hotel(Trou aux Biches)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 17 settembre 2014

Una vera chicca! Piccolo hotel situato nel tratto di costa più bello di tutta la spiaggia di Trou aux Biches. Giardino ben curato, stanze molto ampie dislocate su palazzine a due piani, staff gentile e disponibile, cucina ottima sotto tutti i punti di vista (consigliata la mezza pensione). Ogni stanza dispone di veranda o terrazza e di cucina che, volendo, consente di essere indipendenti.Unico neo, trascurabile, la pulizia non impeccabile dell'armadio. Punto di forza della struttura, oltre la bellezza delle costruzioni stesse, sicuramente la spiaggia ed il mare: favolosi!
Consigliatissimo a chi cerca privacy e total relax! Non esiste animazione e non esistono escursioni. Per quelle all'interno dell'isola consiglio di contattare Vicky Taxi Mauritius, è stata la nostra guida per tutta la vacanza. Chi fosse interessato lo può contattare direttamente dall'Italia, lo trovate su facebook. Persona gentile, disponibile ed affidabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2014

Davvero molto carino e comodo.Ogni stanza dispone di una grande veranda attrezzata di tutto punto,poltrone e tavolo per pranzare o cenare.Infatti oltre alla camera ampia,zona guardaroba e bagno e presente una piccola cucina completa di stoviglie,frigo ,microonde ect.Carino e comodo se ti va comprarti qualcosa fuori ,anche della semplice frutta. Noi avevamo la mezza pensione e devo dire che si mangia abbastanza bene.
L'hotel conta in tutto 16 stanze,direttamente sulla spiaggia, molto tranquillo .Lo consiglio vivamente a chi cerca solo relax e tranquillità .
Molto caldo ed accogliente, ti senti come a casa

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2013

Difficile trovare un difetto a questo hotel....
Situato in un bellissimo giardino curato maniacalmente, ci sono solo 15 stanze...
Camere molto ampie, ben arredate, con aria condizionata e tv, bagni altrettanto spaziosi ed un comodissimo cucinino con frigorifero e freezeer per poter essere indipendenti, balcone o patio con tavolo da pranzo e angolo relax con poltroncine.....Per farla in breve, guardate sul sito, perchè le foto sono assolutamente reali! Inoltre vi faranno trovare adattatori di corrente in camere su ogni presa, quindi potete tranquillamente dimenticare a casa il vostro!
La struttura è molto ben tenuta, la zona della reception è dotata anche di un angolo libreria ed un pc a disposizione degli ospiti, che possono anche usufruire del wifi gratuito in tutta l'area dell'hotel.
La piscina intorno a cui si sviluppano ristorante e bar è molto bella e scenografica, però snobbata dagli ospiti data la splendida spiaggia su cui si affaccia l'hotel....che dire, mare mozzaffiato e spiaggia bianca dotata di ombrelloni in foglie di palma e lettini in legno.....un paradiso!
A colazione trovate sia salato che dolce, e chiedendo si possono avere uova o crepes fatte al momento, anche se dopo 10 gg risulta un pochino ripetitiva.
Avendo scelto la mezza pensione, abbiamo avuto l'oppurtunità di usufruire del ristorante.....lo chef è molto bravo, il menù è diverso ogni sera e, mentre gli antipasti e il dolce erano fissi, potevamo scegliere tra il piatto principale di carne o pesce....abbiamo trovato tutto ottimo....la qualità degli ingredienti, la cura e la passionea dello chef e la fantastica presentazione sono gli elementi che abbiamo riscontrato in ogni piatto!
Lo staff è gentilissimo, sempre pronto ad esaudire le nostre richieste e a fornirci informazioni sulla loro splendida isola...
Ottima anche la pulizia...le camere vengono fatte in mattinata, con cambio giornaliero degli asciugamani ed eventuale lavaggio delle stoviglie utilizzate, e la sera vengono ripassate.
Sicuramente non è un hotel economico, ma diciamo che il trattamento vale assolutamente fino all'ultimo centesimo speso!

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 settembre 2012

Hotel meraviglioso con poche stanze, grandissime, in cui è presente una piccola zona cucina e con bagni meravigliosi e nuovissimi, il tutto direttamente su una splendida spiaggia bianca in cui a disposizione degli ospiti ci sono ombrelloni ricoperti di paglia e lettini. Personale veramente molto gentile e cucina ottima. Non è molto economico in confronto ad altri hotel di Mauritius in cui sono stata, ma è certamente un posto di classe e molto tranquillo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2012

Siamo stati 8 notti al Sakoa e ci siamo trovati benissimo: camere ampie con TV satellitare, cucina perfettamente attrezzata, cassaforte, telefono in camera, ferro da stiro, aria condizionata, asciugacapelli, adattatori di corrente.
Tutto il personale è sempre stato gentile e disponibile, soprattutto con i nostri bambini. C'è un costante servizio di sorveglianza 24 ore su 24 che controllano che non si intrufoli nessun estraneo nell'hotel, dal momento che si trova direttamente sulla spiaggia.
La colazione è buona: frutta, cereali, pane, uova, formaggi, torte, succhi di frutta etc etc.
L'unico neo è che la zona è molto turistica e alcune barche di procacciatori di turisti, arrivano fin quasi a riva (passando vicino ai bagnanti) per vendere le loro attrazioni turistiche. Dovrebbe esserci una regola che vieta questo comportamento, ma non viene nè rispettata nè fatta rispettare dal personale dell'hotel.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia