“Carino”
Recensione di Le Sakoa Hotel

Le Sakoa Hotel
Classificato al n.5 di 10 hotel a Trou aux Biches
Recensito 15 maggio 2015

Albergo sulla spiaggia, piccolo e carino.
Le camere si trovano in casette di due piani che ospitano una camera con patio al piano terra e una con balcone al piano superiore.
Le camere e i bagni sono spaziose.
Piscina piccola ma il mare è a pochi metri dalle stanze.
Colazione nella norma servita a bordo pisicna

Consiglio sulle camere: Chiedete camere vista mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 maggio 2015

Io e mia moglie abbiamo alloggiato quí durante la nostra luna di miele a ottobre 2014. Hotel tranquillo con poche camere ma spaziose, dotate pure di cucina attrezzata, tutto molto confortevole, rilassante e pulito. Spiaggia bianca e mare azzurro meglio di quello che si vede in foto, anche il giardino é ben curato. Personale sempre cortese e disponile. Fuori é facile trovare un piccolo alimentare le banche, la stazione di polizia locale e anche la spiaggia pubblica molto frequentata il weekend dai locali. In 10 min di auto siete a grand bay dove trovate centri commerciali e tutto il resto. UN PICCOLO PARADISO QUESTO HOTEL!!! Bravi ai gestori

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Cercavamo pace e relax in un contesto paradisiaco ed abbiamo trovato tutto...piccola struttura completamente fuori dal caos dei grandi alberghi... sul tratto piu bello di spiaggia di trou aux biches...oltretutto molto curata e pulita...ombrelloni sempre liberi e ben distanziati fra loro...possibilità di nuotare in sicurezza in un mare incantevole...camere ampissime pulite ed arreddate con gusto...giardino splendido...colazione varia ed abbondante...abbiamo provato una sera il ristorante...cibo buono...prezzi un po sopra la media della zona ma decisamente piu raffinati...carta dei vini valida ma anche questa un po cara...late check out a pagamento purtroppo...estrema cordialità e gentilezza del personale...

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2014

Una vera chicca! Piccolo hotel situato nel tratto di costa più bello di tutta la spiaggia di Trou aux Biches. Giardino ben curato, stanze molto ampie dislocate su palazzine a due piani, staff gentile e disponibile, cucina ottima sotto tutti i punti di vista (consigliata la mezza pensione). Ogni stanza dispone di veranda o terrazza e di cucina che, volendo, consente di essere indipendenti.Unico neo, trascurabile, la pulizia non impeccabile dell'armadio. Punto di forza della struttura, oltre la bellezza delle costruzioni stesse, sicuramente la spiaggia ed il mare: favolosi!
Consigliatissimo a chi cerca privacy e total relax! Non esiste animazione e non esistono escursioni. Per quelle all'interno dell'isola consiglio di contattare Vicky Taxi Mauritius, è stata la nostra guida per tutta la vacanza. Chi fosse interessato lo può contattare direttamente dall'Italia, lo trovate su facebook. Persona gentile, disponibile ed affidabile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2014

Davvero molto carino e comodo.Ogni stanza dispone di una grande veranda attrezzata di tutto punto,poltrone e tavolo per pranzare o cenare.Infatti oltre alla camera ampia,zona guardaroba e bagno e presente una piccola cucina completa di stoviglie,frigo ,microonde ect.Carino e comodo se ti va comprarti qualcosa fuori ,anche della semplice frutta. Noi avevamo la mezza pensione e devo dire che si mangia abbastanza bene.
L'hotel conta in tutto 16 stanze,direttamente sulla spiaggia, molto tranquillo .Lo consiglio vivamente a chi cerca solo relax e tranquillità .
Molto caldo ed accogliente, ti senti come a casa

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trou aux Biches
Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa
N. 2 di 10 a Trou aux Biches
Mont Choisy Coral Azur Beach Resort
Mont Choisy Coral Azur Beach Res
N. 3 di 10 a Trou aux Biches

Conosci Le Sakoa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Sakoa Hotel

Indirizzo: Coastal Road, Trou aux Biches, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Trou aux Biches
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Trou aux Biches
N. 4 hotel di lusso a Trou aux Biches
N. 4 hotel sulla spiaggia a Trou aux Biches
Fascia prezzo: CHF 233 - CHF 382 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Le Sakoa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ebookers, Expedia, Agoda, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Sakoa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Sakoa Trou Aux Biches