“Cibo 🖒, cameriera 🖓🖓”

Cucina: Mediorientale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati al Taj Mahal due sere di fila, considerato che è una delle poche alternative agli hotel della zona.
Il cibo, ed in particolare gli antipasti, molto buoni peccato per la presenza di una cameriera maleducata con un atteggiamento indisponente e per niente orientata al cliente.
L'esperienza ed il savoir faire del cameriere senior ha salvato il ristorante da un punteggio insufficiente.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tipico locale che ti aspetti di trovare nel deserto.
Tavoli di ogni genere, alti, bassi, divanetti.
Cenato due sere, la prima davvero fantastica, oltre ad aver mangiato (e bevuto) tantissimo e benissimo, ci siamo ritrovati nel mezzo di una convention di una compagnia telefonica israeliana con tanto di intrattenimento musicale e danzante. Siamo stati coinvolti attivamente per tutta la serata, con tanto di regalo finale!
Il livello e la cortesia dello staff eccezionali. Infatti quando siamo tornati due giorni dopo, ci hanno trattato come fossimo ormai di casa, con tanto di sconto.
Assolutamente da provare!
Tra l’altro é proprio a 10 minuti dalla bellissima Masada!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon rapporto prezzo qualità servizio impeccabile e particolarmente gentili .Consigliato per uscire dai buffet degli Albergoni.

Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Battute a parte è veramente un posto caratteristico, a parte il nome che richiama l'India ma la struttura è arredata a modello di tenda beduini, si può mangiare su tavoli bassi sdraiati su divanetti o su normali tavoli. Ci hanno servito un antipasto (gratuito) della casa a base di verdure e salse, veramente buono e servito bene, poi abbiamo preso spiedini di agnello, un carpaccio di melanzane, un amburgher da 200gr, patate fritte, birra israeliana acqua e limonata, un dolce, baklava, molto buono anche se dolcissimo accompagnato da una tazza di tè nero, il tutto per 302 shekel circa 75 euro. Mancia di 20 shekel alla cameriera russa, molto carina e gentilissima. Tutti comunque molto cortesi. Da ritornarci.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ordinato un grill misto. La qualità della carne era media. Poi 1 litro di limonata. Livello medio alto (ci sono limoni veri e poco zucchero). La carne è stata accompagnata da un vassoio di verdure miste e da un piatto di hummus. 35euro.
Prezzo medio x essere in Israele.

Non c'è aria condizionata (è all'aperto di fatto e a 39 gradi alle ore 21 non è il massimo x chi non è abituato).
Il cameriere ha troppi tavoli da gestire: ti dà retta solo quando insisti un bel po'. Alla fine però non ti dà il resto (5 euro) perché dice che è il costo del servizio.

Gli utenti che hanno visto Taj Mahal hanno visto anche

Arad, Distretto sud

Ein Bokek, Dead Sea Region

Conosci Taj Mahal? Condividi la tua esperienza!