“Nel porticciolo”
Recensione di L'Islandais Restaurant

L'Islandais Restaurant
Prenota con
L'Islandais Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 75 Ristoranti a Paimpol
Fascia prezzo: USD 11 - USD 63
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2018

Ristorante nella media. Personale disponibile anche se è in uso la sola lingua francese. Buoni i dessert. Nulla di eccezionale ma consigliabile

Scrivi una recensioneRecensioni (1’046)

2 - 6 di 1’046 recensioni

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante ben posizionato, nel fronte porto di Paimpol. Accogliente e personale gentile. Pesce fresco e servizio veloce. Unica nota stonata 20€ per 2 bicchierini di Calvados senza farci vedere il prezzo sul menu, che quindi consiglio di non ordinare, considerato il costo come quello di una bottiglia di vino bianco. Il Calvados mediamente costa 5€ a bicchiere.

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tra i tanti locali presenti in zona porto scegliamo questo perché comunque più curato e con un'atmosfera più calda. Il posto è bello e per il pesce sono una garanzia. Ovviamente 0 italiano e camerieri abbastanza freddi con noi perché stranieri...

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante é molto frequentato consiglio di prenotare, ci hanno fatto accomodare
al 1 piano, il posto molto bello, sembrava di essere in una nave da crociera, affacciato sul porto, cucina raffinata e tradizionale, offre una vasta scelta, dalla carne fino al pesce.
Ci siamo trovati benissimo, piatti abbondanti e con un'ottima presentazione.
Buona qualità prezzo.

Recensito 23 agosto 2016

Ampio locale affacciato sul porto, molto caratteristiche le sale interne in stile marinaro.
Menu incentrato su ostriche e crostacei, porzioni abbondanti e di buona qualità.
Positivo rapporto qualità/prezzo, assai frequentato (meglio prenotare), consigliato.

Gli utenti che hanno visto L'Islandais Restaurant hanno visto anche

Paimpol, Cotes-d'Armor

Paimpol, Cotes-d'Armor

Conosci L'Islandais Restaurant? Condividi la tua esperienza!