“Amazing 🌞”

Al n.6 in classifica su 58 Ristoranti a Anacapri
Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo lido, curato e pulito. Gode di una vista stupenda. Oltre al comodo accesso al mare dispone di una bella piscina con acqua salata. Consigliato!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non posso non lasciare una recensione eccellente non solo perché la vista credo sia unica Ma tutto ciò è accompagnato da una cucina davvero superiore alla media Anche perché a volte un ristorante con una vista unica al mondo magari possa peccare sulla cucina perché si rifà Sulla location.. in questo caso anche la cucina e allo stesso livello del contesto.. tutto Freschissimo buonissimo sicuramente un posto da ritornare!

Recensito 1 maggio 2018

Ristorante in una location mozzafiato al tramonto...ottima cucina a base di pesce fresco e gentilezza del personale e del proprietario! Da non perdere!

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Almeno una volta bisogna cenare in questo posto magico!

La location é incredibile...
Il cibo buono, non è il mio ristornate vicino al mare preferito sull'isola ... però è sempre una bella esperienza cenare qui.

Consigliato aperitivo al tramonto al bar poco più su,
e poi cena a base di pesce al Ristorante Lifo del faro.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Se si hanno più giorni a disposizione consiglio vivamente di andare a fare il bagno al faro, non c’è bisogno che specifichi quanto l’acqua sia bella, ma altro spettacolo da ammirare è il tramonto.

Gli utenti che hanno visto Lido del Faro hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Lido del Faro? Condividi la tua esperienza!