“La vera pizza napoletana”
Recensione di Pizzeria Aumm Aumm

Pizzeria Aumm Aumm
Al n.6 in classifica su 58 Ristoranti a Anacapri
Fascia prezzo: USD 17 - USD 57
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2019

Entri e sei accolto con gentilezza e cortesia tipica campana. Locale ampio ed accogliente in particolare sotto al pergolato. Antipasti al buffet, ma regina è la pizza, ottima, gustosa nelle varietà indicate. Verace in tutto dagli ingredienti, all'impasto , alla lievitazione e cottura finale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vivamente consigliato.

Recensito 7 maggio 2019

da anni il miglior pizzaiolo caprese!!!! gentili e sempre con il sorriso vi accoglieranno come se vi conosceste da una vita. ottimo rapporto qualità/prezzi.

Recensito 1 maggio 2019

Si perché attratti dalle buona e recensioni decidiamo di andare a cena in questo locale, arriviamo alle 19 e un gentilissimo e competente cameriere ci propone piatti del giorno e specialità perfetto ci fidiamo e non sbagliamo tutto ottimo, peccato che inizia ad arrivare gente il locale si riempie e quello unico cameriere si sbatte da un tavolo all altro insomma alle 20 avevamo finito di cenare ma i caffè sono arrivati alle 21 , il conto è stato un po salato, non consiglio questo locale, ottimo il mangiare ma dopo una certa ora l attesa esaspera.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottime pizze, antipasti gustosissimi, locale spazioso e personale cordiale e simpatico. Ottimo rapporto qualità/prezzo! Superconsigliato

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Penoso su tutti i fronti. Dopo una giornata di camminate su e giù per tutta l'isola volevamo semplicemente prenderci due pizze da asporto e mangiarcele in serenità al B&b riuscendo così ad andare a dormire presto per poter prendere il traghetto delle 5 del mattino successivo. Arriviamo da aumm aumm (di nome e di fatto) intorno alle 20.45 ordiniamo le due pizze da asporto e ci avverte che ci sarà un po' da aspettare. Ci sediamo al banco ad aspettare, insieme a noi altre 5/6 persone. Abbiamo aspettato quasi due ore , ed il locale non era neanche pieno, durante la nostra lunga attesa di fronte alla cassa solo persone che alzatesi dal tavolo si lamentavano per le tempistiche, ed al proprietario dopo aver incassato i soldi solo parole di scuse inutili. Sollecitiamo anche noi le nostre pizze, ci dice che sono in forno, ma dopo 15 minuti ancora niente allora sollecitiamo scocciati chiedendo sarcasticamente se gli fosse finita la legna per il forno perché non poteva esserci altra spiegazione. Va a verificare e dopo altri 10 minuti arrivano le pizze più attese di sempre. Le apriamo in stanza e la pizza è carbonizzata sui bordi, dopo due morsi mi trovo in bocca un bel pezzo di tappo di plastica trasparente di circa un centimetro . Da denuncia, evidentemente il nostro ultimo sollecito non è stato gradito e ha pensato bene di metterci la sorpresa nella pizza! NON ANDATECI MAI! L'unica cosa di coerente di questo locale è la scritta che hanno dietro al bancone "FUTTI FUTTI CHE DIO PERDONA TUTTI"
Penoso.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Aumm Aumm hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Isola di Capri, Provincia di Napoli

Capri, Isola di Capri

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Pizzeria Aumm Aumm? Condividi la tua esperienza!