“Servizio pessimo”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 56
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2019 da dispositivo mobile

Per essere a Capri sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio sia nella qualità delle materie prime sia nelle tempistiche del servizio dei camerieri. Ho ordinato una pizza alla diavola e una coca cola. Arrivano dopo 30 minuti circa, e me la porta tagliata su due piatti diversi. Prima esperienza di sbaglio ordine simile. Chiedo il conto ci mette una buona ventina di minuti ad arrivare.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 8 maggio 2019

Abbiamo mangiato pizza e piatti a base di pesce.
Cucina buona, Pizza ottima.Servizio molto accogliente.
Presso fascia media.
E da consigliare

Data della visita: maggio 2019
Recensito 8 maggio 2019

Entri e sei accolto con gentilezza e cortesia tipica campana. Locale ampio ed accogliente in particolare sotto al pergolato. Antipasti al buffet, ma regina è la pizza, ottima, gustosa nelle varietà indicate. Verace in tutto dagli ingredienti, all'impasto , alla lievitazione e cottura finale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Vivamente consigliato.

Recensito 7 maggio 2019

da anni il miglior pizzaiolo caprese!!!! gentili e sempre con il sorriso vi accoglieranno come se vi conosceste da una vita. ottimo rapporto qualità/prezzi.

Recensito 1 maggio 2019

Si perché attratti dalle buona e recensioni decidiamo di andare a cena in questo locale, arriviamo alle 19 e un gentilissimo e competente cameriere ci propone piatti del giorno e specialità perfetto ci fidiamo e non sbagliamo tutto ottimo, peccato che inizia ad arrivare gente il locale si riempie e quello unico cameriere si sbatte da un tavolo all altro insomma alle 20 avevamo finito di cenare ma i caffè sono arrivati alle 21 , il conto è stato un po salato, non consiglio questo locale, ottimo il mangiare ma dopo una certa ora l attesa esaspera.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Aumm Aumm hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Isola di Capri, Provincia di Napoli

Capri, Isola di Capri

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Pizzeria Aumm Aumm? Condividi la tua esperienza!