“Persone gentili”

Caffe Michelangelo
Al n.39 in classifica su 59 Ristoranti a Anacapri
Fascia prezzo: USD 11 - USD 22
Recensito 25 maggio 2018

E' la cosa che mi ha colpito di più, per il resto si tratta di un locale nella media, anche se dall'Isola Azzurra dovresti aspettarti di meglio. Prezzi come al solito alti.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati la per un aperitivo tutto ottimo e abbondante e personale molto gentile lo consiglio davvero molto da tutti i punti di vista

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per un aperitivo...forse abbiamo avuto due taralli. Insomma aperitivo con scarsi stuzzichini.

Data della visita: agosto 2017
CaffeMichelangelo, Proprietario alle Caffe Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2017

Mi dispiace ancora dire che la maggior parte della gente che usa questo sito lo usa con cattiveria.Aperitivo non vuol dire abbuffarsi!

Recensito 30 giugno 2017

Posto amichevole , personale attento e gentile. Dopo l'aperitivo ci siamo fermati anche per mangiare un primo, dato che l'atmosfera era veramente rilassante . Qui viene preparato un mojito davvero al top! Bravi...grazie!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 25 maggio 2017

Dopo cena e dopo avere passeggiato per il centro di Anacapri ci voleva un po' di relax per questo ci siamo fermati in questo bar. In questa stagione (maggio) è poco frequentato in quanto i turisti, che comunque sono tanti per il periodo, preferiscono la più centrale Capri. Prezzi nella norma per l'isola.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Caffe Michelangelo hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Caffe Michelangelo? Condividi la tua esperienza!