“ok”
Recensione di Capri Cream

Capri Cream
Al n.2 in classifica su 7 Pasticcerie e gelaterie a Anacapri
Recensito 22 agosto 2018

Ci siamo passati il 09/08/2018 e ci siamo fermati a mangiare un gelato, buono. Ma quello che sono risultate molto buone sono state delle piccole capresi, parliamo del dolce. Locale pulito, personale gentile.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 agosto 2018

In assoluto il miglior gelato che abbia mai mangiato, oltretutto con gusti molto variegati ed anche tipici del luogo (es. Delizia al Limone, Caprese); si sente che sono gelati fatti con ottime materie prime e con maestria. Prezzi modici. Ottimo caffe' a buon prezzo (un Euro in Centro ad Anacapri!), simpatia e gentilezza del Gestore e del Personale, ottime spremute all'arancia, pasticceria-tortine, acqua minerale ben fredda, locale piccolo ma pulito e ben ventilato. Ottimo per "sosta alimentare" durante il cammino turistico senza bisogno di andare in una pizzeria od in un Ristorante. Unico neo: da migliorare l'igiene nella prensione dei preparati di pasticceria - tortine (da farsi con pinze apposite e non come talora fatto a mani nude, anche nella sistemazione delle stesse nei contenitori a vetrate ).

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che debba dire di aver fatto i salti di gioia no, ma non sono nemmeno rimasto deluso. Un gelato superiore alla media.
Il personale è cortese ed il locale pulito
I prezzi nella media, se si considera il posto anche “sotto la media”
Da tornarci? Perché no

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi super onesti e qualità ottima. Assolutamente da provare i biscotti all'amarena (ne abbiamo presi 3 alla fine!!!), i migliori mai assaggiati. Anche gelati e granite ricevevano complimenti. Comunque due caffè e tre biscotti all'amarena prezzo totale 8 euro, una sciocchezza per essere sull'isola di Capri.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 7 ottobre 2017

Gelato non particolarmente buono e poco saporito. Il prezzo per un gelato così (cono piccolo 3€), è troppo anche se si trova ad Anacapri. Nel complesso merita tre stelle perchè in ogni caso non è male.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Capri Cream hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli

Conosci Capri Cream? Condividi la tua esperienza!