Al Mulino(Anacapri)
USD 284
USD 204
  • Parch. gratis
Hotel Villa Ceselle(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 243
USD 177
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Mediterraneo(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 170
  • Colazione inclusa
Alle Ginestre Capri Bed & Breakfast(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 170
  • Colazione inclusa
Hotel il Girasole(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 187
USD 182
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Carmencita(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 308
USD 629
USD 1’139
USD 963
Recensito 29 maggio 2018

Ottima struttura dotata di piscina, ristorante con annessa limonaia e wine bar (dove è stato offerto un brindisi di benvenuto con ottimo prosecco e gustosissime tartine). Situata nella zona pedonale di Anacapri, Casa Mariantonia offre tranquillità e comodità negli spostamenti. A pochi passi, sia dalla fermata del bus (ATC) che collega con Marina Grande, sia da quella delle autolinee Staiano (il biglietto si fa a bordo) che permettono escursioni al Faro di Punta Carena e alla Grotta Azzurra (quest'ultima da evitare nei mesi da giugno a settembre, dove per uno "sfruttamento industriale" e disorganizzato, di questa famosissima bellezza naturale, viene trasformata in una "bolgia dantesca"). Percorrendo a piedi le caratteristiche stradine del centro storico si raggiungono in pochi minuti le maggiori attrazioni di Anacapri: le panchine maiolicate antistanti la chiesa di Santa Sofia, la chiesa di San Michele Arcangelo con il famoso pavimento rappresentante la cacciata di Adamo ed Eva dall'Eden (imperdibile), l'eccentrica Casa Rossa. (deludente), la seggiovia che porta in cima a Monte Solaro (escursione da non perdere), la Villa San Michele (consigliatissima). Per gli amanti delle passeggiate nel verde si consiglia di prendere via Migliera (5 minuti a piedi da Casa Mariantonia) continuare per circa 30 minuti arrivando al più suggestivo belvedere dell'isola azzurra (belvedere dei filosofi) da dove si possono ammirare contemporaneamente i faraglioni e il faro di Punta Carena (spettacolare).

Consiglio sulle camere: Stanze e suite del primo piano.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2018

struttura nel centro di Anacapri con splendido giardino di limoni e piscina, da dove potersi godere il soggiorno in totale relax e silenzio.Camere pulite e Personale sempre disponibile e gentile. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 3 novembre 2017

Gli ultimi giorni di ottobre, un'accoglienza superba, Anacapri un incanto. La storia di una famiglia che si dedica all'ospitalità. Perfetto. Tornerò, grazie. Dionisio Barbiero
Ps e mi hanno anche suggerito un rum ottimo che non conoscevo!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017

Location eccezionale, cucina di altissimo livello con piatti tipidici della cucina caprese rivistati con grande attenzione e cura. ottimo l'olio di Latina che servono al tavolo. Il personale molto preparato ed accogliente. Da provare il bar enoteca all'interno dell'albergo. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
pierpa_82, Proprietario alle Casa Mariantonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2017

Gentile Sig. Giorgio,
Un caro saluto dallo staff di Casa Mariantonia.

Recensito 8 ottobre 2017

Posizione ottimale e strategica per ogni spostamento in taxi o in bus o a piedi
Accoglienza gentile e misurata. Ambienti che danno serenità per pulizia arredamento semplice ma elegante e appropriato al contesto.gradita la possibilità di farsi un caffè o un te da bere sul terrazzo della camera.
Piscina confortevole.
Possibilita di ristorazione( prezzi non modici) nel giardino sotto gli agrumi dove comunque si consumava una gradevole e ricca colazione . Torneremo con grande piacere

Consiglio sulle camere: Tutte vanon bene
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
pierpa_82, Proprietario alle Casa Mariantonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Gentile Sig.ra Belli,
La ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo felici che Lei abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Ci auguriamo di poterLa riavere presto come nostra ospite. Un caro saluto dallo staff di Casa Mariantonia.