“SCIALATIELLI SUBLIMI!!!”

Melia Villa Capri Restaurant
Al n.33 in classifica su 58 Ristoranti a Anacapri
Recensito 17 maggio 2017

siamo stati consigliati in modo impeccabile dal cameriere e questo piatto ci ha fatto "letteralmente" impazzire.. provateli e non vi pentirete della scelta!

Data della visita: settembre 2016

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante perchè affamati dal viaggio; già dall' aspetto estetico il ristorante dava fiducia, ma quando ci siamo seduti al tavolo e ci hanno portato il pane ( fresco e morbido ) è stata la conferma che il posto meritava. Il mio fidanzato ha prezzo un fritto misto e io ho optato per la pizza. Non ce che dire, cottura perfetta e bell'impiattamento. Pure la combo tra frittura e l'arancia è risultata eccellente. Per quanto riguarda il personale, sono stati piú che disponibili, si sono offerti di cucinare anche piatti fuori menú nel caso avessimo avuto voglie particolari. Gentili e molto efficienti. In piú ci hanno dato ottimi consigli per goderci il pomeriggio ad Anacapri.
Stiamo pensando di rifare un giro ad Anacapri e soggiornare una notte, cosí da poterci godere al meglio il posto.
Piú che consigliato !!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza top e preparazione molto cura.
Lo Chef è molto bravo sia nel preparare che nel presentare ogni piatto.
Belissima cena in compagnia di un amico.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso a pranzo, troviamo il tavolo , ottimi primi , locale molto curato e personale gentile, e promosso !!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato da un breve ma piacevole soggiorno presso il Melia Villa Capri. La struttura è meravigliosa, una piccola perla nel centro di Anacapri con uno stile accogliente e rilassante. C'è anche una piscina esterna e una bellissima Spa che ho avuto modo di provare e il servizio è stato impeccabile.
Ciò che ha fatto la vera differenza è stata la disponibilità e la gentilezza di tutto lo staff.
Sono stato accolto in modo splendido all'arrivo e durante tutto il soggiorno mi sono sentito come a casa.
Il buffet della colazione offre ampia scelta e la cucina è veramente di alto livello.
Un ringraziamento, in particolare, a Pasquale e Dario del ricevimento, Shane ed Alessandro del ristorante e Francesca della Spa.

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Melia Villa Capri Restaurant hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri
Anacapri, Isola di Capri

Conosci Melia Villa Capri Restaurant? Condividi la tua esperienza!