Blocca il prezzo più basso da questi siti
ZenHotels.com
eDreams
Booking.com
Priceline
Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale . Menù molto ridotto . Presentazione molto buona . Location all’aperto ottima soprattutto per due come noi che abbiamo scelto di stare sotto l’ombra degli alberi .
Unico neo il cane ‘padronale ‘ che gira libero tra i tavoli . Cane sicuramente molto buono ma nn si può giustificare la sua presenza nemmeno per una come me che ha due cani ! Personale giovane ma cortese .
Antipasto presentato molto bene e molto buono . Spiedo nella media . Troppo pezzo con troppo grasso .
Dolci ok .
Nota davvero dolente : per mangiare antipasto spiedo e dolce circa due ore . Mezz’ora di attesa per il dessert che nn richiedeva alcuna preparazione particolare (palline di gelato ) .
Ulteriori 25 minuti per avere il conto . IMPROPONIBILE !!!
Infine :
Sorpresa nel conto ; 2 Bicchieri di prosecco euro 16!!!! Quindi euro 8 al Calice . UNA CIFRA VERGOGNOSA anche in considerazione che era prosecco della loro cantina ! In più di calici ne era stato servito 1 solo visto che io nn ho bevuto .
Non credo ci tornerò ed è un peccato abbiamo inciampato così male ! Oltretutto euro 35. Persona per menu limitato è eccessivo .

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Enrico Curto, Proprietario presso Agriturismo La Dolza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2020

Cara signora, mi fa molto piacere vi sia piaciuta la location, la nostra passione per il nostro lavoro ci porta a fare sempre al meglio.
Mi spiace per il fatto invece che non abbiate apprezzato la singolarità del nostro menù, composto da i prodotti della nostra azienda agricola e dei nostri piatti , preparati in giornata proprio perché esaltare la semplicità del prodotto fresco. Ho dovuto segnalare la vostra recensione come falsa e fuorviante in quanto non risulta veritiera: quei calici che voi avete degustato sono di un vino pregiato e bio , da noi selezionato per accompagnare al meglio i nostri piatti e prodotto dall’Az Agricola PERLAGE.
Non veritiero comunque nemmeno il prezzo dei calici, se andate a leggere bene la vostra ricevuta fiscale i 16,00 € sono riferiti ai due antipasti.
Volevo segnarvi anche che qui gli animali sono i benvenuti e come allevatori siamo felicissimi di metterli a loro agio.
Posso dirvi che sarebbe buona norma in quanto amante del benessere animale, vuole che all’arrivo di animali in giardino va comunque segnalata e in quel caso saremmo noi a mettere il nostro cane libero ,in condizioni di sicurezza e di non disturbo.
Ultima cosa , non voglio sembrare puntiglioso ma le cose vanno dette per quel che sono.. il gelato da noi pur se un semplice dessert lo facciamo fresco, al momento sempre per seguire la nostra filosofia di altissima qualità e lo facciamo mentre vi regaliamo la gioia di condividere il nostro giardino.
Vi aspettiamo, avvisateci quando portate i vostri cani a casa del nostro .. un abbraccio

Recensito il 2 febbraio 2020

Complimenti vivissimi per tutto ci siamo sentiti come in famiglia posto stupendo menù fantastico colazione super e staff meraviglioso ..le camere pulite e confortevoli.......sicuramente torneremo superrrrrrrrrrrrrrrr

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso questa struttura solo una notte.
Camera spaziosa, letti normali, bagno comodo, ambienti luminosi e puliti che affacciano sull' agriturismo.
Ricco di animali, sicuro per i bambini.
Colazione con molte preparazioni della casa, abbondante. Cena ottima.
Disponibilità ad anticipare la colazione rispetto all'orario delle 9.
Prezzo della camera economico, cena nella media.
I cani sono molto vivaci.
In alcune aree ci sono depositi di attrezzature a cui fare attenzione con bimbi piccoli.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 10 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di pranzare in un un'agriturismo che offre piatti prelibati con prodotti locali. Si può godere del relax grazie ad uno stupendo panorama. Personale cortese e molto disponibile. Massima igiene. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo posto e buona cucina ma con i nostri bimbi ci siamo sentiti non graditi: nessun piatto adatto ai bimbi e nessuna flessibilità nel cercare qualche variante adatta a loro. Un peccato perché sarebbe un un'ottima location con una cucina molto buona. Tra l'altro ci sembra una notevole incoerenza perché ci sono tanti animali e un allevamento di cani bellissimi. Organizzano fattorie didattiche quindi francamente siamo stati molto fusi da questo aspetto. Ci auguriamo che sia stata solo la giornata NO della signorina che ci ha servito.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
enricoc415, Proprietario presso Agriturismo La Dolza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2019

Buona sera, mi spiace tantissimo per lo spiacevole inconveniente, la nostra cucina di solito è molto gradita e se siamo avvisato del fatto che ci sono dei bambini il nostro chef organizza per loro piatti semplici e gustosi. Domenica scorsa effettivamente avevamo molta gente ed io personalmente ero impegnato anche con lo spettacolo a cavallo quindi senza preavviso una persona per quanto brava non riesce ad improvvisare piatti diversi dalla linea in situazioni come quella di domenica .
La invito a tornare a trovarci, quando prenota faccia pure presente le esigenze dei bambini e saremo felicissimi di soddisfare anche i loro palati ( i bambini. O o i nostri clienti preferiti).
Buona serata, a presto. Enrico