I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 140
Hotels.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2021

Hotel molto bello sito tra Conegliano e Valdobbiadene, ottimo come punto di partenza alla scoperta del territorio. Nelle vicinanze vari ristoranti di cui alcuni raggiungibili anche a piedi. Servizio colazione e piscina perfetti, ottima la pulizia: sia della piscina che delle parti comuni. Stanza molto spaziosa e con asciugamani a disposizione. Per chi cerca un hotel con piscina in zona e' una soluzione perfetta. Bravi e gentili gli host.

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 25 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro e sicuramente è una buonissima alternativa.
3 stelle a mio avviso di categoria superiore. Molto accogliente, tra le colline del Prosecco.
Camere pulite e confortevoli, un’ottimo giardino con piscina e un’originale suddivisione delle aree, tipo “strada del prosecco”, “strada del doge” ecc…
Ci torno se capito in zona

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel posizionato lungo la Strada del Prosecco, a pochi chilometri dalle Colline Patrimonio dell’Unesco.
La struttura è a conduzione familiare, molto curata e con diversi conforts a disposizione degli Ospiti; le camere sono ampie, pulite, confortevoli e le aree comuni offrono diversi spazi per il relax.
Graditissima la piscina, nel periodo estivo: seppur non grande, consente un ristoro graditissimo dopo le escursioni della giornata.
Il Personale è professionale e cordiale, attento ad ogni esigenza, richiesta o problema; abbiamo avuto un piccolissimo disagio in camera, prontamente ed efficientemente risolto.
In definitiva una scelta azzeccata per questa nostra gita in Valdobbiadene!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Gestito con garbo e professionalità dalla famiglia dei proprietari permette di rilassarsi sul bellissimo prato al bordo della piccola piscina. Ottima colazione. Stanze molto spaziose, arredate in modo originale e pulitissime. Un buon punto di partenza per le escursioni nei territori del prosecco.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 giugno 2020 da dispositivo mobile

Mi sono fermato con la mia famiglia in questa struttura.Personale gentilissimo sim dalla prenotazione .
Posto tranquillo,stanze ampie e pulite,zona piscina bellissima .
Colazione ottima ed abbondante.
Molto consigliato

Data del soggiorno: giugno 2020