Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo appartamento al piano terra, di recente ristrutturazione. Si trova in un agglomerato di alcune case nella campagna toscana.
In novembre è stato un po' umido, ma del resto il clima è così un po' ovunque.
Proprietari gentili e disponibili. Casa attrezzata con tutti i confort e con dettagli di lusso. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2017

La camera era molto ampia, posta su due piani, solo che il bagno era nel piano superiore. La camera da vista su un bel paesaggio collinare. Anche se è luogo sismico la casa è appena restaurata e non ha dato segni di cedimento. La gente del posto è molto accogliente. Si possono visitare parecchi luoghi, tra cui Perugia, Gubbio, Umbertide e gran parte della Val Tiberina

Consiglio sulle camere: Il bagno è meglio che sia al piano inferiore
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui 3 giorni in occasione del compleanno di mia moglie, 3 giornate fantastiche, la titolare e' sempre stata disponibile in tutto, il posto è essenziale tutto ciò che serve per passare qualche giorno da favola, pulizia, staff , confort, parcheggio . Di più e' impossibile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato in questa struttura per una sosta di una notte perché le foto erano davvero belle,un appartamento in muratura con mobili in stile povero ma a poche ore dalla nostra partenza il proprietario ci ha disdetto la prenotazione scrivendoci che l orario di arrivo era troppo tardi (20,30 tardi)?mi dispiace per la recensione negativa ma il suo comportamento è stato davvero scorretto.peccato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Zoey1984, Proprietario alle Da Nonna Lucia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Gentilissima Signora,
In primo luogo mi chiedo come sia possibile che un utente possa scrivere ( e il portale pubblicare) una recensione in cui l'utente stesso dichiara di NON ESSERE MAI STATO nel luogo su cui esprime un giudizio.... comunque tralasciando questi DETTAGLI subito dopo la Sua prenotazione, avvenuta comunque dopo l orario di chiusura del nostro check in ( altro dettaglio da tralasciare) L ho contattata personalmente e telefonicamente ( non con un messaggio anche perché non amo scrivere ,come fa lei , ma preferisco il contatto diretto e parlare alle persone... ) e le ho comunicato che non potevo riceverla dopo L orario di check in perché ero in ospedale e non avevo nessuno che potesse portarLe le chiavi dell appartamento.
Ovviamente la cancellazione è avvenuta in modo del tutto gratuita e dall ospedale Le ho trovato un 'altra sistemazione ( a 5 minuti di strada rispetto Nonna Lucia e più cara di 10€ , forse per questo la trovo così astiosa) .
Mi sembra di non averLe arrecato tutto questo disagio che lamenta a gran voce qui nel web gettando ombre sul lavoro che , mi creda, in modo molto faticoso si sta cercando di portare avanti.
Le confermo comunque che le foto rispecchiano esattamente le camere ( pertanto grazie dell apprezzamento).
La Saluto e mi raccomando stia serena e si goda le vacanze ( lei che può ! ) .
Alessia