Modi per scoprire Mr Trapani Transfer
a partire da USD 8.39
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Escursione molto bella le isole egadi sono stupende ,personale gentile e attento alle nostre esigenze

Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile all’insegna delle bellezze della costa trapanese con annessi aneddoti e curiosità sulle meraviglie. Disponibilità e gentilezza di tutti, grazie mille ad Alessio e Dario per averci rese felici.
Consigliatissimo.

Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una giornata fantastica all’insegna del relax. Il nostro skipper Edoardo ci ha accompagnato nelle calette di Favignana, dopodiché ci ha lasciato del tempo per pranzare nel paese di Favigna per poi terminare il tour a Levanzo. Durante il tragitto ci ha raccontato le curiosità del luogo, inclusi dei cenni storici. Una giornata indimenticabile grazie anche ad un frigo bar ben fornito! Esperienza da ripetere sicuramente

Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza che consiglio a tutti. Il proprietario ci ha spiegato i comandi per guidare il gommone, ci ha segnato su una app le varie calette da andare a vedere ed è stato estremamente gentile e professionale. Consiglio a tutti!

Recensito il 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza fatta con altri 3 amici,divertente, in pieno relax, simpatia e gentilezza dello skipper, barca molto comoda e spaziosa.
Prezzo onesto!