Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di affiatatissimi ex compagni di scuola (maturità Classica nel 1972!) e abbiamo trascorso due bellissimi giorni a Trapani alloggiando nella Residenza La Gancia: magnifica struttura in pieno centro, vicinissima al mare da un lato e a due passi dalle vie monumentali di Trapani.
Albergo confortevole, bello ed elegante e con personale disponibilissimo, gentile e sempre sorridente. Camere super comode.
Bar e sala colazione all’ultimo piano con vista mozzafiato sul mare: colazione eccellente!
Torneremo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gran bella struttura, con tutti i confort palestra inclusa, in posizione magnifica sul mare e ad un attimo dal centro storico. Letto comodissimo, doccia lussuosa, personale della reception cortese, disponibile, elegante e preparatissimo. Ottimo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il Residence La Gancia rappresenta una delle eccellenze di Trapani. Offre camere e suites spaziose e arredate con ogni confort, in una posizione spettacolare (sulle Mura di Tramontana) nel centro storico della città. Le terrazze superiori, dove si consuma la colazione del mattino e l’aperitivo prima di cena, regalano dei paesaggi spettacolari.
Ma la differenza la fa il fattore umano: le addette alla reception hanno davvero una squisita cortesia e le ragazze che si occupano delle colazioni, Stella in particolare, rappresentano in modo perfetto la gentilezza, la premura e l’ospitalità siciliana, rendendo il nostro soggiorno davvero perfetto.
Ci siamo sentiti coccolati dallo staff in ogni momento trascorso al La Gancia e questo ha rappresentato per noi una magnifica esperienza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo svariate ricerche di un hotel di charme a Trapani scegliamo questo luogo un po’ per caso.. fantastica sorpresa! Il luogo è incredibile (un ex convento sul mare, ristrutturato in modo impeccabile). Il personale gentilissimo (sia l’accoglienza serale che al mattino a colazione). Le camere sono spaziose, pulitissime e con una bella atmosfera (consiglio la junior suite). Il top è comunque la terrazza vista mare in cui si fa colazione... incredibile! Colazione peraltro favolosa con prodotti fatti in casa. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato recentemente con marito e figlia nella struttura che dista pochi metri dalla Gancia,sempre di loro proprietà,proprio a ridosso delle mura della città di Trapani...location bellissima e piena di fascino,la città è stata davvero una piacevole scoperta!Piccolo appartamento con terrazzino direttamente sul mare,nuovo,moderno...pulitissimo e fornito di ogni comfort...compresa una piccola cucina,macchina del caffè,frigo capiente...maxi doccia...nonostante proprio al di fuori ci sia una strada di passaggio si dorme divinamente...per gli amanti del mare,è disponibile una spiaggia libera a pochi passi dall’ingresso del residence con un mare meraviglioso dai colori abbaglianti!il centro città si trova a pochi metri...personale gentile e disponibile ad ogni richiesta!spero di tornarci quanto prima!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia