Trapani Tourism Apartments
Ai Lumi(Trapani)
USD 105
USD 101
Recensito 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati 7 giorni in un appartamento comodissimo, dotato di ogni comfort (inclusa macchina del caffè e lavatrice), aria condizionata, televisore, asse da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli e tutto l'occorrente per vivere la casa ai massimi livelli (anche se noi abbiamo preferito mangiare sempre fuori). La casa era in pieno centro storico e potevamo andare da tutte le parti della città senza bisogno della macchina. Il titolare, Ninni, e' una persona stupenda e incredibilmente disponibile. Ci ha dato tantissimi consigli ed è stato molto amichevole e allo stesso tempo discreto. Io consiglio con assoluta tranquillità a tutti di rivolgersi con fiducia a questa organizzazione. Noi ci torneremo al 100% ...

• Ha soggiornato a: settembre 2013
TRAPANITOURISM, Direttore alle Trapani Tourism Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2014

Il nostro lavoro è svolto da molta passione e amore. Siamo sempre pronti a dare il massimo per i nostri ospiti. L'accoglienza è la nostra parola d'ordine! Vi aspettiamo di nuovo a Trapani!

Recensito 9 agosto 2013

Si può dire che la scelta di questo appartamento sia stata veramente azzeccata. Centralissimo (si esce dal portone e ci si trova direttamente nell'isola pedonale di Trapani), essenziale nell'arredamento ma molto funzionale, pulitodotato di aria condizionata e munito di ascensore (anche se fare due scale dopo essersi strafogati di cannoli e granite non può fare che bene!!). Grande disponibilità del titolare Ninni e delle sue assistenti per qualsiasi evenienza. Abbiamo soggiornato circa 8 giorni ed è stato effettuato anche un cambio biancheria (asciugamani e lenzuola). Pertanto lo consigliamo vivamente a chiunque voglia visitare Trapani e dintorni e voglia risparmiare sull'alloggio per dedicare le risorse finanziarie al vitto (preparatevi ad aggiungere almeno 3 Kg sulla vostra bilancia!!!). L'unico neo (ma ci siamo dimenticati di comunicarlo a Ninni che avrebbe sicuramente provveduto) riguarda il termostato dell'aria condizionata che non spegne il condizionatore una volta raggiunta la temperatura e permetterebbe inutili sprechi...PS: guardate bene i cartelli di sosta a Trapani; potreste non trovare più la vostra auto dove l'avete lasciata ma al deposito auto rimosse :-))..fanno la pulizia strade a giorni alterni 2 volte a settimana su entrambi i lati della strada (soprattutto al porto)..

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 settembre 2012

L'appartamento era molto carino, appena ristrutturato nuovo e tutto colorato. Nella cucina troverete tutto l'occorrente per mangiare in casa, nonostante non sia grandissimo c'è tutto il necessario per soggiornare comodamente.
Il bagno, forse, eccessivamente stretto e sappiate che probabilmente dovrete salire scale strettissime per arrivarci (no ascensore) dal momento che sono localizzati nel centro storico in una palazzina un pò vecchiotta.
Detto ciò lo consiglio, anche la posizione è molto comoda per girare tranquillamente a piedi nel magnifico centro città.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 agosto 2012

Vi racconto brevemente la ns. disavventura:
arriviamo a Trapani e ci viene assegnato il ns. appartamento, abbastanza centrale, in un condominio maleodorante. appena iniziamo a sistemare i bagagli ci rendiamo conto del fatto che ci sono peli e capelli ovunque, soprattutto nella doccia, pezzi di cibo attaccati alla parete, zanzare uccise e con macchie di sangue al muro, ragnatele, non c'è nella dotazione neanche una scopa per provvedere a rendere decente l'appartamento. dotati di tutte le migliori intenzioni andiamo al supermercato a comprare disinfettante e guanti e passo tutta la mia prima serata di ferie a disinfettare... comunichiamo il disservizio e l'indomani provvedono ad effettuare una nuova pulizia. il problema è comunque solo tamponato e dopo numerose lamentele, provvedono a fare un cambio appartamento. davvero molto carino e pulito portiamo lì tutte le valigie, ma "sfortuna " vuole che alle pareti ci fossero centinaia di animaletti che loro chiamano "moscerini" ma non avendo le ali dubitiamo che fossero tali e da piccole ricerche sembravano più piccoli di scarafaggio, ma non essendo esperti in materia, ancora più scoraggiati abbiamo deciso di lasciare anche il secondo appartamento. la direzione nonostante i numerosi disservizi si è rifiutata di restituirci la caparra anzi volevano la differenza tra questa e i tre giorni per loro usufruiti, nonostante il fatto che questi tre giorni li abbiamo trascorsi a pulire, nel loro ufficio per trovare soluzioni e trasportare le valigie da un appartamento all'altro... valutate voi io lo SCONSIGLIO A TUTTI

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Abbiamo più volte cercato di contattare TripAdvisor in merito a questa recensione, senza successo.
La troviamo non appropriata per i canoni delle nostre "locazioni", del nostro standard qualitativo.
Crediamo che abbiate sbagliato categoria da recensire. Crediamo inoltre che la recensione non sia veritiera, e non provenga da persone ospitate presso la nostra struttura.

Grazie.

Cordialmente.

La direzione.

Recensito 29 luglio 2012

tornati ora dopo una settimana trapanese...i commenti non possono che essere tutti positivissimi!!
La cittadina offre tutte le comodità possibili,dai trasporti urbani ai traghetti x le isole...anche come ristorazione sono al top e la gentilezza e la cordialità dei cittadini rende trapani ancora più accogliente!!
Per quanta riguarda la gestione degli appartamenti,i ragazzi sono squisiti nell accontentare ogni esigenza del cliente; i locali sono ben attrezzati e confortevoli , tutti dislocati nel cuore di trapani.
Direi che è stata una vacanza da ripetere....

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia