Trapani Tourism Apartments
USD 53
USD 86
USD 80
  • Parch. gratis
CasaTrapani B&B ed Appartamenti(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 8 novembre 2015

Questa struttura si trova a pochissimi metri dal porto e nel cuore del centro storico della città di Trapani, ciò la rende perfetta per potersi spostare liberamente a piedi e visitare i luoghi di maggiore interesse.
L'appartamento è essenziale e dotato del necessario per un piacevole soggiorno e il personale cortese e molto disponibile.
G&G

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2014

Situato nel cuore pulsante di Trapani, questa splendida struttura, con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale, merita tutta la mia stima e assolutamente va consigliata a chi cerca intimità, privacy e tranquillità a Trapani. Essenziale nell'arredamento, ricco di ogni comfort che va dall'ampio frigo alla macchina del caffè, aria condizionata, asse da stiro, ferro da stiro etc... I gestori sono estremamente cortesi e gentili (nella figura del giovane NInni) e pronti a esaudire ogni tipo di richiesta. Prenotate ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati 7 giorni in un appartamento comodissimo, dotato di ogni comfort (inclusa macchina del caffè e lavatrice), aria condizionata, televisore, asse da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli e tutto l'occorrente per vivere la casa ai massimi livelli (anche se noi abbiamo preferito mangiare sempre fuori). La casa era in pieno centro storico e potevamo andare da tutte le parti della città senza bisogno della macchina. Il titolare, Ninni, e' una persona stupenda e incredibilmente disponibile. Ci ha dato tantissimi consigli ed è stato molto amichevole e allo stesso tempo discreto. Io consiglio con assoluta tranquillità a tutti di rivolgersi con fiducia a questa organizzazione. Noi ci torneremo al 100% ...

• Ha soggiornato a: settembre 2013
TRAPANITOURISM, Direttore alle Trapani Tourism Apartments, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2014

Il nostro lavoro è svolto da molta passione e amore. Siamo sempre pronti a dare il massimo per i nostri ospiti. L'accoglienza è la nostra parola d'ordine! Vi aspettiamo di nuovo a Trapani!

Recensito 9 agosto 2013

Si può dire che la scelta di questo appartamento sia stata veramente azzeccata. Centralissimo (si esce dal portone e ci si trova direttamente nell'isola pedonale di Trapani), essenziale nell'arredamento ma molto funzionale, pulitodotato di aria condizionata e munito di ascensore (anche se fare due scale dopo essersi strafogati di cannoli e granite non può fare che bene!!). Grande disponibilità del titolare Ninni e delle sue assistenti per qualsiasi evenienza. Abbiamo soggiornato circa 8 giorni ed è stato effettuato anche un cambio biancheria (asciugamani e lenzuola). Pertanto lo consigliamo vivamente a chiunque voglia visitare Trapani e dintorni e voglia risparmiare sull'alloggio per dedicare le risorse finanziarie al vitto (preparatevi ad aggiungere almeno 3 Kg sulla vostra bilancia!!!). L'unico neo (ma ci siamo dimenticati di comunicarlo a Ninni che avrebbe sicuramente provveduto) riguarda il termostato dell'aria condizionata che non spegne il condizionatore una volta raggiunta la temperatura e permetterebbe inutili sprechi...PS: guardate bene i cartelli di sosta a Trapani; potreste non trovare più la vostra auto dove l'avete lasciata ma al deposito auto rimosse :-))..fanno la pulizia strade a giorni alterni 2 volte a settimana su entrambi i lati della strada (soprattutto al porto)..

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 settembre 2012

L'appartamento era molto carino, appena ristrutturato nuovo e tutto colorato. Nella cucina troverete tutto l'occorrente per mangiare in casa, nonostante non sia grandissimo c'è tutto il necessario per soggiornare comodamente.
Il bagno, forse, eccessivamente stretto e sappiate che probabilmente dovrete salire scale strettissime per arrivarci (no ascensore) dal momento che sono localizzati nel centro storico in una palazzina un pò vecchiotta.
Detto ciò lo consiglio, anche la posizione è molto comoda per girare tranquillamente a piedi nel magnifico centro città.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia