“brutta esperienza”

Al n.55 in classifica su 427 Ristoranti a Trapani
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Prenotato con 4 giorni di anticipo da amici che avevano mangiato un buon cous cous , siamo arrivati e la prenotazione non risultbva; ci danno lo stesso un tavolo all'esterno,in vicinanza di rifiuti non proprio profumati.
Antipasto ragionevole con sarde macerate troppo nell'aceto e tutto freddo.
Il cous cous era viscido, vecchio stracotto leggermente acido. Chiamato il gestore non ha nemmeno tentato di scusarsi, ha preso i piatti e ha detto " deve avere preso caldo". Roba da vigili sanitari! Nessuna scusa, per lui molto normale. E attesa lunghissima per avere il conto di antipasto acqua e vino. ancora senza un briciolo di dispiacere,; la sensazione è che ci sia stato servito un piatto sperando in palati incapaci...

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’416)

25 - 29 di 1’416 recensioni

Recensito 6 agosto 2020

Premetto che l'osteria San Pietro a Trapani è molto quotata e ne parlano tutti bene, evidentemente ho scelto la serata sbagliata! Intanto, della serie Covid questo sconosciuto, NESSUNO dei camerieri indossava la mascherina ed i menu erano cartacei. Detto questo, attesa infinita per tutto:menù, ordinazioni, piatti. La cosa più antipatica è stata che hanno portato 2 primi e gli altri 5 dopo più di 10 minuti di attesa e nostre rimistranze. Due ore e mezza buone per mangiare un antipasto ed un piatto di pasta. Ho aspettato 15 minuti per avere il conto ed ho dovuto chiedere la ricevuta perché il cameriere aveva preso il denaro ringraziandomi ed era andato via. L'impressione è che non siano in grado di gestire tutte le persone che affollavano il ristorante.
Cibo non male ma MOLTO al di sotto delle attese.
Serata da dimenticare e forte delusione!!

Recensito 6 agosto 2020

Sono stata in questo ristorante con degli amici, dopo averne sentito parlare sempre molto bene. Purtroppo la mia esperienza è stata negativa.
Avevamo una prenotazione, ma a causa di un contrattempo abbiamo ritardato; ci siamo premurati di contattare il ristorante e ci è stato risposto che ci avrebbero aspettati senza problemi. Purtroppo al nostro arrivo il tavolo era stato dato via. Da lì un'attesa di oltre un'ora, ovviamente in piedi.
Riusciamo finalmente a sederci e nessuno ci porta i menù. Stanchi di aspettare, li prendiamo noi stessi. Il cameriere arriva subito dopo per prendere le ordinazioni e da lì altra, estenuante, attesa per 3 primi e 1 secondo. Non ci sono stati forniti nemmeno i tovaglioli, per ogni cosa bisognava chiedere a qualcuno e le attese erano comunque sempre molto lunghe.
Il cibo abbastanza buono, ma non mi sento di dare un giudizio pienamente oggettivo perché eravamo tutti affamati (era già quasi mezzanotte!!). I prezzi nella media. Il personale poco attento alle esigenze del cliente.
Purtroppo siamo rimasti delusi, soprattutto per le alte aspettative.
Spero sia stato un caso isolato, la così detta "serata storta".

Data della visita: luglio 2020
Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Attesa infinita nonostante la prenotazione, scortesia e inverosimile maleducazione fuori luogo del cameriere.
Comportamento incredibilmente sgarbato che si distacca assolutamente dall'ospitalità dei Trapanesi.
DA EVITARE!!!!!!!!!!!

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto caratteristico suggerito dai trapanesi. Ci siamo andati per assaggiare il cuscus alla trapanese. Non è quello originale. Il cameriere molto gentile e i tempi di attesa brevi. È necessario prenotare.

Gli utenti che hanno visto Hostaria San Pietro hanno visto anche

Trapani, Provincia di Trapani
Trapani, Provincia di Trapani

Conosci Hostaria San Pietro? Condividi la tua esperienza!