USD 150
USD 73
USD 144
USD 118
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 162 a notte.

Ai Lumi(Trapani)
USD 104
USD 101
Hotels.com
USD 111
USD 97
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 121 a notte.

USD 165
  • Parch. gratis
USD 68
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 82 a notte.

Le Chiavi di San Francesco Residence(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 53
  • Colazione inclusa
I Giardini di Elencosta(Rilievo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 82
USD 64
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 73 a notte.

CasaTrapani B&B ed Appartamenti(Trapani)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 14 maggio 2018

Posto Unico, imperdibile, che consiglio vivamente a chi voglia vivere un´esperienza autentica.

Ho soggiornato presso il Residence CieloMare tre giorni lo scorso fine settimana...ed è stata un´esperienza meravigliosa! Intanto l´appartamento (esattamente l´appartamento Annibale II) era di quanto piú magico potessi desiderare. Ubicato in pieno centro storico, in un vecchio palazzo di pescatori pieno di charme, l´appartamento si trova all´ultimo piano e si presenta su due livelli, arredato con un gusto minimal ma cosy che ho adorato. Enorme doccia all´italiana in camera e letto comodissimo con di fronte un balcone che si apre sul mare....e poi soprattutto una meravigliosa terrazza che si affaccia sulle mura e sul mare turchese di Trapani. Svegliarsi con il rumore delle onde e prendere il primo caffé della giornata in terrazza, con una vista mozzafiato, il profumo della salsedine ed il richiamo di qualche gabbiano é stato per me un´esperienza impagabile! A rendere il tutto ancora più bello é stato lo staff del Residence che ha dimostrato una gentilezza ed una diponibilità senza pari, dal signor Enzo (il proprietario) a Vincenzo e Giusy. Una menzione a parte merita Mario, senza il quale questa vacanza non sarebbe stata la stessa. Sempre gentile, premuroso e disponibile, mi ha accompagnata ovunque io avessi bisogno di andare, mi ha consigliato I migliori posti per cenare, fare colazione e prendere un aperitivo, non ha badato ad orari pur di aiutarmi. Grazie davvero Mario. Grazie a tutti voi del Residence CieloMare. Avete reso il mio breve soggiorno meravigliosamente bello. Spero di ritornare presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui solo per una notte perché stavamo facendo un tour dell’isola. Siamo stati accolti in strada dai gestori del residence che ci hanno gentilmente parcheggiato l’auto e poi siamo saliti noi a piedi ed hanno issato le valige con una genialissima carrucola che ha divertito molto le nostre ragazze. Arrivati all’ultimo piano l’appartamento era ampio e ben tenuto , con un letto ultra king size dove hanno dormito comodamente in tre. Ma la magia si rivela non appena si fa il giro delle terrazze che si affacciano sulle mura e sul mare turchese di Trapani. Indescrivibile. Le ragazze non han perso occasione per fare dei Musically più unico che rari. Imperdibile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivo in tarda serata, vengo accolto nella sala accoglienza per il chek in, pago e vengo accompagnato nel mio appartamento.
Nonostante le scale mi siano sembrare da subito alquanto fatiscenti non mi perdo d'animo, d'altronde l'appartamento l'avevo scelto con molta cura, selezionando le foto una ad una. Entro e non trovo altre parole se non ok grazie.
Il Signore gentilissimo va via ed a quel punto mi domando: cosa ci faccio in questa bettola? Cerco subito una nuova sistemazione sui vari siti, ma è già l'una di notte e dopo aver pagato 270 euro per 3 notti preferisco attendere alla luce del sole, l'indomani riconsegno le chiavi e ringrazio, il gestore tenta di offrirmi un altro alloggio, mi fa vedere un appartamento che si era appena liberato, forse anche peggio.
Quello che mi sorprende di più sono le recensioni, non capisco come vengano valutati! L'immobile è fatiscente, dentro e fuori, le norme di igiene non vengono minimamente osservate, frigo arrugginito, bagno da incubo, nella cucina non ci avrei posato nemmeno la busta dell'immondizia.
Un consiglio al gestore, gli appartamenti di trovano in una posizione invidiabile, Ma questo non fa dimenticare la vostra scarsa attenzione per il cliente e per l'igiene.
Vi consiglio di cambiare registro.
P.s. non ho avuto alcun rimborso e non l'ho preteso, nella speranza che quei soldi possano contribuire al revamping della struttura.
Per fortuna Trapani non rispecchia l'obbrobio di questa struttura

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 10 giorni. È in centro e con una vista meravigliosa sul mare. Svegliarsi la mattina e vedere il mare è una cosa fantastica. Ci sono alcune pecche, ma niente di irreparabile. La pulizia non è impeccabile, ma i proprietari sono gentilissimi e sempre pronti a risolvere qualsiasi richiesta. Vicino al residence trovate tutto ciò di cui avete bisogno, bar, forni e supermercati. Veramente una vacanza indimenticabile. Spero di poter tornare presto!! Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimissimo. Nuovo, impeccabile, in centro, una vista favolosa che ci ha fatto scegliere di dormire nel divano letto piuttosto che in camera, volevamo svegliarci con la vista mare. Ingresso in tipico palazzotto siciliano, 3 piani senza ascensore ma i vicini ci hanno fatto usare la carrucola per tirare su la spesa. Alcune pecche risolvibili: pianerottolo senza luce, alla sera usavamo il cell per non inciampare, pulizia del pianerottolo d'ingresso assente, mancanza di piani d'appoggio in bagno, abbiamo dovuto portare i comodini della camera, finestre da regolare, nonostante siano nuovissime entrano spifferi, anzi spifferoni! La casa è tranquillissima, forse perché era ottobre. Giudizio finale: ci ritornerei anche domani! P.s. andate nel fornaio che trovate sotto casa....sublime!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia